I contenuti più recenti di Fede84

  1. F

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    ringrazio tutti per i commenti alla mia foto cosi posso crescere.Primo concorso e va benissimo cosi
  2. F

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Compliemnti a tutti,partecipanti e vincitori.nel mio piccolo mi sento di aver vinto perchè partecipare per la prima volta in un concorso e non arrivare ultimo per me è gia un bel traguardo.Grazie a chi mi ha votato e di nuovo complimenti ai vincitori.Dai che tra poco si potrà uscire di nuovo a...
  3. F

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Che vinca il migliore .L'ansia è tanta più per le critiche che per la vincita,ma le critiche servono a crescere e io voglio crescere. Buonanotte
  4. F

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Grazie allora parteciperò al concorso.e grazie.io sto in corsia,voi state a casa.Grazie per quello che state facendo a rimanere a casa
  5. F

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Salve a tutti,lavoro in prima linea contro il covid ma questo concorso è un'iniziativa che mi permette di essere attivo e non pensarci.Una cosa non ho capito che vuol dire raggiungere 5 post??
  6. F

    Quale modalità di autofocus usare,quale modalità di scatto e quale esposizione?

    Grazie del consiglio,dopo metà settembre pubblicherà qualche foto.so di avere una grande responsabilità ma mi sto impegnando Sei simpaticissimo.il giorno prima della cerimonia andrò a parlare con il prete e proveró a farlo sentire "Dio " in terra.Per quanto riguarda i consigli sulla foto si...
  7. F

    Quale modalità di autofocus usare,quale modalità di scatto e quale esposizione?

    Grazie Abraxas ti terrò aggiornato,mio cognato mi ha appena detto che la chiesa è molto luminosa,che fortuna....spero che non piova quel giorno
  8. F

    Quale modalità di autofocus usare,quale modalità di scatto e quale esposizione?

    ringrazio tutti per i commenti.Abrax sinceramente non saprei perché hanno fatto questo tipo di scelta,non so se possono permetterselo o non gli interessi molto delle foto,non so che valore diano alle foto.Userò una reflex Pentax K-r,di flash userò quello della macchinetta.Si so che la luce è...
  9. F

    Quale modalità di autofocus usare,quale modalità di scatto e quale esposizione?

    Ma certo che ti permetto,è la mia prima esperienza e accetto qualunque consiglio.Grazie chiederò al prete se posso fare delle foto.Grazie tante buona serata
  10. F

    Quale modalità di autofocus usare,quale modalità di scatto e quale esposizione?

    Ciao,hai ragione,è una grossa responsabilità e infatti a mio cognato glielo ho detto ma mi ha risposto di non preoccuparmi.Poi posterò qualche foto.Il corso l'ho seguito ma voi che siete più esperti di me potreste darmi qualche consiglio.Capisco che gli ambienti e le luci sono diverse da luogo a...
  11. F

    Quale modalità di autofocus usare,quale modalità di scatto e quale esposizione?

    Salve a tutti,sono stato incaricato da mio cognato di fare delle foto al battesimo del figlio. Sono un neofita della fotografia,ho seguito il corso di p2l,ho dei dubbi spero possiate aiutarmi. Al battesimo pensavo di utilizzare il classico 18-50 mm e il 35 mm a focale fissa.Scattare a priorità...
  12. F

    Buongiorno

    Salve a tutti,da pochissimi mesi mi sono appassionato alla fotografia.Ho trovato questo magnifico sito,spero di riuscire a migliorare con il vostro aiuto.
Alto