I contenuti più recenti di fenicio79

  1. fenicio79

    B&W Oggi sposi!!

    Ciao Pha! io penso che ci sei quasi :) come ti hanno fatto giustamente notare hai perso dettagli sul viso di entrambi i soggetti, occhio a non esagerare con i contrasti in zone critiche. Un altra cosa che secondo me migliorerebbe il tuo bn è quello di accentuare i neri sulle ciglia e sopraciglia...
  2. fenicio79

    500..vintage?

    Ciao Ale C! scusa il super ritardo ma ho visto solo ora il tuo post! ad ogni modo per me il viraggio va bene...anche se proverei a correggere la curva dei bul sul livello "viraggio": ovvero prova a vedere cosa succede con una curva di questo tipo: Secondo me è più adeguata al tipo di foto e...
  3. fenicio79

    Orchidee

    Grazie del commento!! :)
  4. fenicio79

    Valentino

    Grazie ancora! ;)
  5. fenicio79

    Orchidee

    Ciao a tutti! ieri sera dopo il lavoro, mia suocera mi ha chiesto di accompagnarla dal fiorista per prendere due orchidee e durante il tragitto di ritorno mi son detto: quasi quasi monto un set veloce e provo a fare due scatti ai fiori, vediamo cosa salta fuori...ecco il risultato, spero vi...
  6. fenicio79

    Valentino

    Grazie a tutti!! :)
  7. fenicio79

    Grazie a tutti per gli auguri e scusate il ritardo ma ero in ferie...purtoppo a casa niente web!!

    Grazie a tutti per gli auguri e scusate il ritardo ma ero in ferie...purtoppo a casa niente web!!
  8. fenicio79

    Autoritratto

    Grazie ancora!! ;)
  9. fenicio79

    Grazie 1000 theboss!! ;)

    Grazie 1000 theboss!! ;)
  10. fenicio79

    Valentino

    Nei primi scatti ho usato il pannello a destra ma mi illuminava troppo la coda e tutta la parte della schiena, lasciando troppo scura la parte davanti, messo cosi ho ottenuto il contrario...ovvero quello che volevo, ma ho dovuto, come dici giustamente, tenere l'occhio sinistro più in ombra! :)...
  11. fenicio79

    Valentino

    Ecco il vero padrone di casa...il mio micione Valentino! :) ... è stata dura riuscire a tenerlo li dove volevo, ma alla fine qualcosa di buono è saltato fuori...:p:) ed ecco il setup del set...
  12. fenicio79

    Autoritratto

    Certamente, ad ogni modo credo che Kiara vollesse esprimere solo il suo pensiero senza nulla togliere ai commenti che per me sono tutti utilissimi in eugual modo! :)
  13. fenicio79

    Autoritratto

    Grazie Kiara!....:)
  14. fenicio79

    Gobos con cinturino elastico

    ho i Trigmaster MX1C... Azzarola...grazie per la segnalazione, non ero accorto! :p
  15. fenicio79

    Gobos con cinturino elastico

    Grazie Mario! :)
Alto