I contenuti più recenti di Fox2105

  1. Fox2105

    Inghilterra 2011

    London eye e Manchester town hall sono le mie preferite, considerando che non hai fatto post produzione allora WAO!!! soprattutto l'ultima per quanto riguarda l'esposizione è veramente ben fatta. Che altro posso dire, solo che non vedo l ora di partire anche io per poter apprezzare questi...
  2. Fox2105

    L'obiettivo dei sogni!

    io sono d'accordo con layka, in quanto l'esempio della bmw è diverso, la M è per differenziarla dal modello base ed esteticamente non c'è nessuna differenza, invece per gli obiettivi in primis già il fatto che sono bianchi è per farli distinguere da km, non c'è un 70-200 f4 base e poi uno serie L.
  3. Fox2105

    L'obiettivo dei sogni!

    si fearless questo lo so infatti l'ho scritto, intendevo altro, parlavo di sigle.
  4. Fox2105

    L'obiettivo dei sogni!

    pienamente d'accordo con fearless. anche per quanto riguarda sceglierne uno anche io punterei sul 70-200 ma anche il 24-120 non mi dispiacerebbe al posto del mio 18-105 hehehe.. scusate l'OT ma perchè la nikon non ha una sigla per poter distinguere la serie professionale come canon? nel senso...
  5. Fox2105

    Strartrails di un rudere

    ci riproverò a breve, vedendo di provare con qualche altro programma :D
  6. Fox2105

    Strartrails di un rudere

    anche io ci ho fatto caso delle stelle ferme ma non sono riuscito ad individuare la foto compromettente :D , comunque 30 sec ad ISO 800 so che il tempo era breve infatti la scia è molto corta però come detto prima era solo una prova non avevo molto tempo
  7. Fox2105

    Strartrails di un rudere

    comunque carico la foto solo per farvi capire cosa intendo questo è giusto una prova infatti è solo mezz'ora di time lapse e per poter ottenere questo risultato ho dovuto alzare parecchio la luminosità e l'esposizione, se alzavo ancora iniziavano ad uscire artefatti.
  8. Fox2105

    Strartrails di un rudere

    layka ma il programma è solo per windows? comunque diciamo che il mio scatto non è in ottime condizioni
  9. Fox2105

    Strartrails di un rudere

    ho lavorato i RAW con lightroom e sovrapposto i jpg con picasa, ora provo a scaricare il programma che hai consigliato tu. Anche tu hai scattato in RAW o direttamente in JPG?
  10. Fox2105

    Strartrails di un rudere

    layka bellissima foto che mi ha ispirato nel provare questo stile, un consiglio che vorrei chiederti, è che quando io vado a sovrapporre le immagini il risultato finale è molto scuro e se provo ad alzare la luminosità si inizia a perdere di qualità, invece noto che la tua foto è perfettamente...
  11. Fox2105

    I miei primi panning

    Stefano se non ho capito male nelle ultime è proprio quello l'effetto che voleva ottenere cioè congelare l'azione, è stato chiaro dopo aver letto l'utile traduzione di dik75..
  12. Fox2105

    I miei primi panning

    complimenti, veramente panning ben riusciti ed era la prima volta..!! mi piace l'inclinazione che hai dato alle foto
  13. Fox2105

    Libellula

    no zero io intendevo che la pdc mi piace così..!! :)
  14. Fox2105

    Libellula

    mi piacciono molti i colori, complimenti. Post prodotti in qualche modo? e bella anche la pdc nonostante non sia un obiettivo macro ed essendo a f/8. complimenti zero
  15. Fox2105

    London Street Photography

    a me piace molto l'ultima, forse avrei gestito diversamente i colori ma la composizione è ottima..
Alto