I contenuti più recenti di fox979

  1. fox979

    American's Cup

    Allora ti ero proprio accanto......immaginavo che ci fosse qualcuno di pl2!peccato a saperlo....sarà per la prosssima volta:D
  2. fox979

    American's Cup

    YES!
  3. fox979

    American's Cup

    Venerdì....è un crop perkè come puoi vedere non ho un tele molto potente e onestamente credevo ke passassero più vicino visto il capo di regata da internet....fregato!:bash: Bigphil...... mi trovavo sugli scogli vicino al faro rosso!
  4. fox979

    American's Cup

    Finalmente ho trovato un po di tempo per fare qualche scatto....:barmy: Uploaded with ImageShack.us C&C graditi...
  5. fox979

    Le Mani - Mostra Fotografica

    Se io mi emoziono quando mi fanno qualche complimento su una mia foto...posso solo immaginare, e solo questo perchè non credo mai che possa fare qualcosa del genere, quanto tu sia in fibrillazione per questa nuova avventura.... Un grosso in bocca al lupo..... Spero di poter passare a godere del...
  6. fox979

    vespa

    e un taglio verticale??come lo vedi??
  7. fox979

    Prima prova!

    Perdono!:adora: Ci sono diverse situazioni ke mi hanno fatto prendere questa scelta, di cui elencata ancke sopra.... Ti ringrazio per essere passato
  8. fox979

    Prima prova!

    Guarda..ora sono in ufficio e quindi non ho la foto qui con me...ma mi sembra, vado a memoria, è stata scattata a 400 iso ma non ricordo l'apertura....ti faccio sapere più tardi...
  9. fox979

    Prima prova!

    Anch'io ero propenso, ma quando ho visto sforare il budget previsto, mi sono detto ok cambiamo tutto!! No ancora non ho avuto modo di provarlo, anche perkè sto cercando di capire al meglio tutte le funzioni della camera. Grazie per essere passati!
  10. fox979

    Prima prova!

    Dopo ever lasciato la mia piccola Canon 500D, per volere degli altri e non mio(praticamente se la sono rubata)! Oggi mi è arrivata la New entry Nikon 5100, devo dire niente male veramente.... Naturalmente ho preferito, per una questione di prezzo passare ad una nikon abbinata ad un nikkor 18-105...
  11. fox979

    Flavia

    Volevo aumentare la nitidezza ma quando ho raggiunto questo risultato mi sono fermato perché i toni delicati mi piacciono un sacco e su questa foto mi fanno impazzire!. Grazie per aver commentato!
  12. fox979

    A Flower

    Vi ringrazio per essere passati e per i consigli. Per quanto riguarda la sottoesposizione l'avevo notata ma se aumentavo perdevo dei dettagli sul fiore, mentre per quanto riguarda lo sfuocato effettivamente uno sforzo in più potevo farlo!! Ci riproverò!
  13. fox979

    Flavia

    grazie, vedo cosa posso fare....
  14. fox979

    A Flower

    Un fiore che ha attirato la mia attenzione.....tu mi hai sfidato?ed io ti faccio una foto!:D Uploaded with ImageShack.us
  15. fox979

    Flavia

    E' da un po che manco, ho cercato di migliorarmi e questo è uno scatto ke mi soddisfa abbastanza. E' la prima volta che pubblico una foto della piccola Flavia alcuni di voi hanno conosciuto solo il maschietto Lorenzo. Ditemi cosa ne pensate....c&c graditissimi Uploaded with ImageShack.us
Alto