I contenuti più recenti di Fr75

  1. F

    Ritrovamento vecchi obiettivi

    Confermo,è possibile in manuale! Grazie! A breve scatti!
  2. F

    Ritrovamento vecchi obiettivi

    Ah bene,non sapevo che fosse possibile scattare foto senza obiettivo!
  3. F

    Ritrovamento vecchi obiettivi

    Ok,grazie mille! Invece sai per caso cosa rivelerà la macchina? Pura curiosità :D
  4. F

    Ritrovamento vecchi obiettivi

    Rieccomi qui! Sono stati due mesi di fuoco,ed ho trascurato la mia reflex!Finalmente un po' di tempo libero! Ritorno su questa discussione perchè domani ordinerò un anello adattatore! Quale dei due cinesi prendo? Poi mi chiedevo,ma una volta montato l'obiettivo,per la macchina non risulta...
  5. F

    Ritrovamento vecchi obiettivi

    Grazie mille,non l'avevo trovata in italiano! Un saluto anche a te! ^_^
  6. F

    Ritrovamento vecchi obiettivi

    Grazie a tutti per le risposte chiare e puntuali! Stamattina ho ritrovato anche la macchina,una vergognosa Praktica mtl3...sembra anche funzionante,ma ho già visto segni del tempo,però prima o poi la rimetterò in funzione giusto per divertimento! Tornando alla discussione il flash era ovvio che...
  7. F

    Ritrovamento vecchi obiettivi

    Ciao! Ho acquistato da poco la mia prima reflex,una Nikon D3300 con 18-55. Casualmente oggi,scavando in cantina,ho ritrovato una borsa con questi obiettivi. Scusate l'ignoranza,ma mi cimento in questo campo per la prima volta,e quindi ne capisco ancora poco. Ora la domanda è,c'è modo di...
  8. F

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum! Ho acquistato da poco la mia prima reflex,e parto da zero,ma ho molta voglia di imparare!
Alto