I contenuti più recenti di G.Merc

  1. G.Merc

    B&W Zanzibar

    Favolose :corna::applauso:
  2. G.Merc

    Persone a caso pt. 2

    Ciao, ho ripreso adesso in mano il forum, ogni tanto mi concedo delle pause, e il tuo parere mi era sfuggito! Ti ringrazio, è passato un po' di tempo, posto qualche altra foto e vediamo se è cambiato qualcosa ;)
  3. G.Merc

    Persone a caso pt. 2

    si un mio "difetto" è il non riuscire ancora a trovare un giusto compromesso tra bianchi e neri per evitare il troppo grigio! Gli sfuocati e le braccia di troppo sono purtroppo insite nella natura dello scatto: veloce e non preparato :)
  4. G.Merc

    *____*

    :1st: stupenda
  5. G.Merc

    Persone a caso pt. 2

    Meno braccia più moncherini! :D
  6. G.Merc

    Persone a caso pt. 2

    Consigli e soprattutto insulti ben accetti! Altri quattro scatti durante un perdurante stato di inattività forzata, quindi molto molto random! Emilio di G Merc, su Flickr Alessio di G Merc, su Flickr Alessio di G Merc, su Flickr Fangia di G Merc, su Flickr Teddi e Marcus88 vi...
  7. G.Merc

    Look in the same eyes

    Molto potenziale. Ti do un consiglio dall'alto della mia ignoranza: prova a calare le luci e insomma a continuare verso una PP meno pesante; il collo del soggetto a destra è bruciato e non mi fa impazzire particolarmente :)
  8. G.Merc

    B&W Persone a caso

    Ricevuto: fuggirò dalla grigite :D Grazie per i consigli! Stay tuned! :cool:
  9. G.Merc

    Emma I love you!

    Commenti sulla MAF li lascio ad altri più esperti, intanto ti dico che a me la seconda piace!
  10. G.Merc

    Pomeriggio al parco!

    Sarà che sono malato del BW e per quelle a colori ancora non riesco a dare consigli validi, ma la seconda e la terza non le vedrei male in BW :D
  11. G.Merc

    Genova 1

    Torno sul forum dopo moooolti mesi e vedo che sforni sempre bellissime foto...sempre in BW :1st: ps preferisco la seconda
  12. G.Merc

    Genova 3

    Grande foto la seconda!
  13. G.Merc

    Quasi pronto per il battesimo

    :1st:
  14. G.Merc

    *____*

    Imho la seconda in bianco e nero sarebbe favolosa... ...sarà che sono un malato del bianco e nero :D
  15. G.Merc

    B&W Persone a caso

    Ciao a tutti:D Torno sul forum dopo mooooolto tempo di forzata inattività... Che mi dite? Insulti sempre ben accetti :) Furetto di G Merc, su Flickr Gianluca di G Merc, su Flickr Smerk di G Merc, su Flickr Azzurra di G Merc, su Flickr
Alto