I contenuti più recenti di gabriele__82

  1. gabriele__82

    Converse Style

    ma no, è spettacolare. Io che la vedo da architetto/arredatore di anche negozi, inserita nel contesto della customizzazione nel negozio, le converse limited edition hanno i teschi, quindi è il loro stile, ci sta alla grande, fidati.;)
  2. gabriele__82

    Converse Style

    Parete con oltre 1.000 scarpe da 5x4 metri eseguita nello store ufficiale Converse a Manhattan....fantastica!!! Converse Style by gabriele__82, on Flickr
  3. gabriele__82

    Capodanno nella Grande Mela

    ti dirò, prima di partire non ho volutamente cercato foto di NY per non essere troppo influenzato da quello che c'era in giro, ora che sono tornato ti dico che avrei fatto meglio a guardare invece, perchè il 90% di quelle che ho fatto si vedono in rete:(, ma era prevedibile....la brutta sopresa...
  4. gabriele__82

    Capodanno nella Grande Mela

    ciao a tutti, sono da poco tornato dopo 9gg fantastici passati a New York a cavallo dell'ultimo dell'anno....beh che dire, una cosa indescrivibile. Non avevo ancora visitato manhattan, e vederla nel suo splendore di luci, immagini circondata da milioni di persone è stato un'esperienza unica...
  5. gabriele__82

    Lago di Endine

    no ma non metto in dubbio che sia un'ottima lente, vedo nella prossima uscita, forse appunto perchè vedendo altre foto fatte con questo obbiettivo me le aspettavo simili....comunque vedrò meglio la prossima volta.
  6. gabriele__82

    Le luci dell'Alba

    poterla vedere più grande sarebbe una gioia per gli occhi! bravo!!!
  7. gabriele__82

    Passo Sella

    ciao, la strada ci sta proprio bene e concordo, forse dovresti farne con una via di mezzo fra le due fatte. bravo
  8. gabriele__82

    Scorcio di natura

    ciao, mi piace, composizione corretta. forse avrei saturato un pò i colori.
  9. gabriele__82

    Lago di Endine

    Ciao a tutti, domenica mattina ho potuto finalmente testare la mia nuova accoppiata, 60d + 17/40.... che dire, la macchina mi pare buona, l'obbiettivo (supermario mi odierà:)) non tantissimmo. Mi spiego, sono soddisfatto ma non in toto, mi aspettavo molto di più sia a livello di nitidezza, che...
  10. gabriele__82

    Canon 17-40 /4.0 L + canon 70-200/4.0 L

    si ho capito che intendi. ho guardato le foto che ho fatto e non ho tantissime sopra ai 40mm, al massimo provo e poi nel caso rimedio. a dicembre dovrei andare a NY, farà da test.
  11. gabriele__82

    Canon 17-40 /4.0 L + canon 70-200/4.0 L

    ciao, ritorno per dirvi.....ho preso il canon 17-40 e in più mi sono preso pure la canon 60d...(praticamente regalata). ho già fatto qualche test (per ora solo interni visto il fantastico tempo che c'è fuori) e devo dire bene, già che non devo uscire dai locali per fotografarli mi piace. la...
  12. gabriele__82

    Spider-foglia :D

    hahahahah...bravo bravo!!!
  13. gabriele__82

    Giochi d'acqua

    wow, mi piacciono un sacco. bravo bravo e bella prova.... ps:l'importante è divertirsi sempre!!!:)
  14. gabriele__82

    Canon 17-40 /4.0 L + canon 70-200/4.0 L

    si si avevo capito, infatti è il dubbio che ho espresso pure io, vedremo poi.:)
  15. gabriele__82

    Canon 17-40 /4.0 L + canon 70-200/4.0 L

    Ah ok, scusami.:)
Alto