I contenuti più recenti di gio_7003

  1. G

    Quale di questi kit compreresti?

    Ieri sono andato al mediaworld per paragonare le 2 macchine , in mano la nikon da molto di essere una macchina di valore e di sostanza , il corpo è veramente ben solido e i comandi sono facilmente a portata di mano.Direi che il peso si fa sentire , a differenza la canon è una macchina ben...
  2. G

    Quale di questi kit compreresti?

    che cosa è la bolla eletronica ?
  3. G

    Quale di questi kit compreresti?

    Grazie mille per il consiglio. Per quanto riguarda qualità di foto e funzionalità di utilizzo ? quale delle due sceglieresti?
  4. G

    Quale di questi kit compreresti?

    Un caro mio amico mi ha chiesto un consiglio , quale di questi kit mi consiglieresti di comprare ?Visto che sono alle prime armi chiedo a voi appassionati di darmi un consiglio. grazie in anticipo NIKON D7000 Kit 18-105 VR CANON EOS 60D Kit 17-85 IS
  5. G

    lobiettivo EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS

    offre la massima versatilità, per soddisfare ogni esigenza? o forse mi conviene restare con CANON EF-S 17-85MM F/4-5.6 IS USM? tra i due pregi e difetti quali sono?
  6. G

    ai possessori di EF-S 17-85 mm pregi e difetti please?

    ho letto in un forum che i possessori di EF-S 17-85 mm hanno riscontrato problemi di polvere entrata nella lente dell’ obbiettivo , qualcuno di voi a questo problema in questo obbiettivo o altri ?
  7. G

    ai possessori di nikon d3100 con obbiettivo vr 18-55mm..

    ai possessori di questo obbiettivo sapete dirmi i pregi e i difetti ? come vi trovate con la d3100 e come vengono le vostre foto con l'obbiettivo vr 18-55mm?? grazie a tutti ....
Alto