I contenuti più recenti di -giulio

  1. -giulio

    B&W Montagna

    Eccovi una foto scattata questa estate sul gran sasso. Pareri? DSCF0840 by Giulio Lazzarini, su Flickr
  2. -giulio

    B&W Gloom and Mystery

    Grazie mille per i consigli, appena posso provo [emoji1362] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  3. -giulio

    Lago di Lecco part2

    Tutte belle, anche se le mie preferite sono le prime due. La composizione semplice, i colori caldi, il movimento trasmesso dall'acqua creano un effetto davvero bello. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  4. -giulio

    spolverata di neve

    Mi piace molto. I colori tendenti al blu e all'arancione si conciliano benissimo, e anche grazie a questi la foto trasmette proprio tranquillità, serenità. Per me uno scatto riuscito :yes:
  5. -giulio

    Monte Generoso

    Carina, anche se forse il bianco tende un po' troppo al blu. Per mi riguarda però non mi trasmette molto. Mi spiego: la foto è fatta bene (a parte quel piccolo difetto), però non (mi) dice niente di speciale, e anche questo nel mio parere è una delle caratteristiche fondamentali che deve avere...
  6. -giulio

    Chioggia.....

    Peccato per il sovraffollamento di elementi, sarebbe stata fantastica (a mio parere) un po' più minimal, ma so che questo non dipendeva da te. Comunque molto bella l'atmosfera antica, medioevale. Nel complesso mi piace
  7. -giulio

    B&W exhibition

    Apprezzo molto l'idea di fotografare gli spettatori di una mostra da una prospettiva completamente stravolta, rispetto a quelle "normali". Mi piace molto
  8. -giulio

    B&W Nel mezzo..

    Forse i bianchi sono un po' troppo sparati. Ma mi piace comunque moltissimo, anche grazie alla semplicità compositiva. Ottimo scatto.
  9. -giulio

    in un giorno di nebbia.....

    La situazione sembra surreale, sospesa nel nulla. Nonostante la semplicità degli elementi, la nebbia rende qualsiasi foto poetica, misteriosa. Che dire, la adoro.
  10. -giulio

    Il piccolo bosco

    Mi piace molto. Il bianco e nero tendente al blu e il minimalismo trasmettono molto bene la fredda quiete.
  11. -giulio

    Centro Direzionale

    Mi piace moltissimo. L'utilizzo delle linee, il bianco e nero, l'atmosfera surreale, fredda. Complimenti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  12. -giulio

    B&W Lago di Lecco

    Mi piace molto. Il contrasto tra la calma del lago e della sua atmosfera e il movimento in primo piano è stupendo, di forte impatto. Il bianco e nero ottimo, lo apprezzo specialmente sulle montagne. Bellissimo scatto
  13. -giulio

    B&W Sofferenza

    Grazie. L'ho scattata a mano libera
  14. -giulio

    B&W Gloom and Mystery

    Foto scattata a Santa Maria Maggiore, a Roma. L'impressione che volevo trasmettere appunto è cupezza mistero. Pareri? Di Flickr vi metto il link, che sono da mobile. https://flic.kr/p/Q1QJVH
  15. -giulio

    B&W Fly

    La adoro. Il contrasto tra il soggetto e lo sfondo, accentuato dal bianco e nero è fantastico. La cupezza e allo stesso tempo eleganza che trasmette lo scatto sono straordinarie, complimenti. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Alto