I contenuti più recenti di Icaro

  1. Icaro

    [HOW TO] Sport Shots - by Stefano Minella

    Molto esaustivo..;)
  2. Icaro

    B&W Solitudine

    Grazie del passaggio e dei consigli.. Non ti sbagli affatto. Sulla macchinetta mi sembrava di aver messo a fuoco il pescatore, mentre la postproducevo pero mi sono accorto di aver sbagliato. Per quanto riguarda il BN, ti piace? Trovi che ci siano alcuni diffetti? Grazie del passaggio ;)
  3. Icaro

    B&W Solitudine

    Dai su ragazzi che ho voglia di imparare.. La composizione vi piace? e il BW?
  4. Icaro

    B&W Solitudine

    Che ne pensate? su flickr: http://www.flickr.com/photos/kaiocsar/8611236178/in/photostream
  5. Icaro

    HDR ...Le ultime da Bordeaux!

    Belle..mi piacciono..l'unica cosa è che nella seconda ho notato che hai pasticciato un po col cielo (sopratutto verso destra) in pp..
  6. Icaro

    B&W Pelle

    Magnifiche..complimenti!! :applauso::applauso:
  7. Icaro

    Adoro questa foto (non mia)...

    A me piace tantissimo sia la foto in se sia la PP che trovo molto azzeccata al contesto. Foto emozionante e d'impatto..:)
  8. Icaro

    Sondaggio Che occhio usate?

    Idem..occhio dominante destro, ma nel mirino guardo col sinistro :confuso:
  9. Icaro

    HDR La musica per un pezzo di pane

    Sembra un dipinto..stupenda. Clap clap clap :)
  10. Icaro

    Qualcosa

    Mi piacciono tantissimo tutte e quattro, in particolare l'ultima..l'unica peca è che non hai messo a fuoco bene anche la faccia del tizio.. :)
  11. Icaro

    esperimento infuocato

    L'effetto finale mi piace tantissimo..potresti dirci come l'hai fatta o linkarci il tutorial?
  12. Icaro

    Tre amici

    No la cosa non è assolutamente voluta. Tieni conto che è una foto fatta circa un mese e mezzo, e siccome faccio poche foto (per colpa di impegni, se no starei tutti i giorni fotografando) non ho ancora quella praticità sul campo. Inquadro, vedo se l'esposizione è corretta e scatto (non tenendo...
  13. Icaro

    Tre amici

    Focale 40 mm Iso 200 f/4,5 1/200sec
  14. Icaro

    Tre amici

    Grazie ragazzi sono contento che vi piaccia :)
  15. Icaro

    Tre amici

    Una delle mie prime e poche foto fatte che mi piacciono veramente. Cosa ne pensate? Accetto consigli e critiche. Tre amici di Kaio Cèsar, su Flickr
Alto