I contenuti più recenti di Ilu_Pank

  1. Ilu_Pank

    Primo tele

    Ciao a tutti, a breve vorrei comprare il mio primo tele per completare il mio corredo, ma non ho idea della tipologia verso la quale orientarmi. La mia idea sarebbe quella si non spendere molto, ma vorrei capire, considerando che non ho assolutamente esperienza con i tele, se ha senso...
  2. Ilu_Pank

    Roses

    cosa ne dici? Roses di Ilù_Pank, su Flickr troppo tardi..le rose non esistono più..ho ritagliato lo sfondo..
  3. Ilu_Pank

    Roses

    ma se taglio a destra perdo la foglia..non sta male vederla tagliata?
  4. Ilu_Pank

    Roses

    Roses di Ilù_Pank, su Flickr cosa ne dite? meglio?
  5. Ilu_Pank

    Roses

    Roses di Ilù_Pank, su Flickr Commenti e critiche ben accetti Luca
  6. Ilu_Pank

    Top of the Rock

    Nella PP ho voluto accentuare il colore dei palazzi per enfatizzare i volumi, di conseguenza ho dovuto accentuare anche il colore del cielo che altrimenti avrebbe dato un aspetto troppo finto alla fotografia, questo a discapito anche di qualche bianco bruciato..
  7. Ilu_Pank

    Top of the Rock

    Ciao ragazzi, premetto che non so se la sezione sia corretta: paesaggio o architettura? comunque è uno scatto che a me piace molto, ma se avete dei commenti o delle dritte da darmi, ne sarò molto contento. grazie e ciao!! Top of the Rock di Ilù_Pank, su Flickr
  8. Ilu_Pank

    Guggenheim

    grazie per i consigli...
  9. Ilu_Pank

    Guggenheim

    Ciao, la mia idea era quella di fotografare le linee geometriche della struttura da una prospettiva diversa da quella usuale. La scritta è presente, ma non per mia scelta..
  10. Ilu_Pank

    Guggenheim

    Ciao a tutti, che ne pensate?? Guggenheim di Ilù_Pank, su Flickr C&C sono molto graditi...
  11. Ilu_Pank

    B&W Lungoarno Pisa

    ho un pc.. grazie mille!!
  12. Ilu_Pank

    B&W Lungoarno Pisa

    Grazie per i consigli!! Purtroppo non ho un programma serio per la PP..uso picasa un programma gratis di google che ti permette di applicare qualche filtro, devo procurarmi però un programma serio..cosa mi consigliate??
  13. Ilu_Pank

    B&W Lungoarno Pisa

    cosa intendi per drammatizzare il cielo?
  14. Ilu_Pank

    Duomo di Siena

    Complimenti!! Mi piace molto!!
  15. Ilu_Pank

    Piazza Duomo (Milano) vista in 8mm

    molto belle!!
Alto