I contenuti più recenti di Incompetente

  1. Incompetente

    Usare uno YN 565EX off-camera con la mia 550D

    Cosa potrei usare per schermare abbastanza il popup? Sennò altre alternative?
  2. Incompetente

    Usare uno YN 565EX off-camera con la mia 550D

    A quanto pare sulla 550D non è possibile diminuire la potenza del flash incorporato :(
  3. Incompetente

    Usare uno YN 565EX off-camera con la mia 550D

    Sarebbe la compensazione esposizione flash? (Posso portarla da 2 a -2) E se inoltre mettessi parecchi strati di carta forno davanti al popup?
  4. Incompetente

    Usare uno YN 565EX off-camera con la mia 550D

    Grazie delle delucidazioni e del link (lo avevo leggiucchiato tempo fa). E ma usando il popup quest'ultimo influenza la scena, cosa che io nn voglio. Che dite, faccio partire l'ordine? P.S. Visto che mi appresto all'acquisto, avete da consigliarmi qualche pdf, videotutorial, sito o libro per...
  5. Incompetente

    Usare uno YN 565EX off-camera con la mia 550D

    Eccoli :D http://www.amazon.it/gp/product/B00HRTCPOG/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3T2PXX210KPYE Quindi devo regolare il tutto direttamente dai flash, giusto? Li compro? :D P.S. Il mio younguo 565 ha già il ricevitore incorporato, giusto? Quindi mi rimarrebbe un trigger per un...
  6. Incompetente

    Usare uno YN 565EX off-camera con la mia 550D

    Grazie per la tua risposta bobol. Se volessi restare nel supereconomico, quale potrebbe essere la soluzione (anche perdendo il TTL)? Qualcuno che ha la 550D può confermarmi che di comandare il flash col popup nn se ne parla...
  7. Incompetente

    Saluti da un incompetente

    Grazie a tutti per il benvenuto :D
  8. Incompetente

    Usare uno YN 565EX off-camera con la mia 550D

    Salve gente. Volevo farvi una domanda su qualcosa a cui non riesco a dare risposta (data la mia incompetenza) Volevo usare il mio YN 565EX off-camera con la mia 550D ma a quanto ho capito quest'ultima non ha la capacità di fare da master(?). Ho provato a far partire il flash esterno...
  9. Incompetente

    Saluti da un incompetente

    Salve a tutti gente. Sono affascinato dal mondo della fotografia ma il mio livello in questo campo è molto basso, come riassume bene il mio nick XD Vi riempirò presto di domande :D Ci si becca :)
Alto