I contenuti più recenti di Insane

  1. Insane

    Stampanti a sublimazione: Canon Selphy CP910

    Proprio ieri ho comprato una selphy Cp-810, trovata usata vicino casa alla modica cifra di 40euro con incluse 2 cartucce e 4 pacchettini di carta! Confermo tutte le considerazioni del caro Carlo, infatti è vero che ho preso la mia cp-810 soltanto ieri, ma da circa un anno collaboro con un amico...
  2. Insane

    Lattea e Startrails sul Gran Sasso

    Grazie a tutti!!
  3. Insane

    Quale Tablet?!

    Eccomi quà! Sono da qualche mese felice possessore di galaxy note 8.0.. Partiamo dal dubbio delle dimensioni. 8" secondo me è il compromesso ideale tra grandezza schermo/portatilità. Ho comprato il note perchè avevo bisogno di un tablet da portarmi in giro visto che per lavoro sono spesso...
  4. Insane

    Lattea e Startrails sul Gran Sasso

    Grazie mille ad entrambi!! :)
  5. Insane

    Licenide

    Beh se considerate che quella davanti la farfalla è acqua ed io ero già immerso nel fango! :P Grazie! Canon 100macro f2.8 (liscio)
  6. Insane

    MU

    ad essere sincero solo perchè la preferivo! è una foto fatta più che altro perchè la scena era simpatica ma in realtà stavo facendo una lunga esposizione su un lago e sentendomi osservato mi sono voltato ma avevo montato il big stopper e scattare era quasi impossibile.. infatti ho dovuto mette...
  7. Insane

    Rainbow Magic Land

    Grazie a tutti! l'unica cosa che potevo migliorare era la focale, purtroppo avevo "solo" 24mm come focale minima e essendo su un pontile non potevo indietreggiare di più... due giorni dopo ho comprato il 17-40 :D :D
  8. Insane

    Rocca Calascio

    io vorrei tornarci ogni giorno!!! Ps la seconda foto era tanto per ridere! :D
  9. Insane

    MU

    Grazie! pensa che io l'ho sovraesposto in post! :P
  10. Insane

    Giada in Primo Piano

    Grazie a tutti! Aries Mu è na parola!! le ho scattate 1 anno fà!! :/
  11. Insane

    Lattea e Startrails sul Gran Sasso

    La prima sono daccordo con te!:) Gli iso sono gli stessi per tutte le foto tranne che per 1, erano parecchio alti per cercare di catturare più stelle possibili!! Grazie del passaggio!
  12. Insane

    MU

    :P DX1C5521 di Cicconi Fabio, su Flickr
  13. Insane

    Francesca

    _MG_6029-Modifica-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr _MG_6023-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr
  14. Insane

    Giada in B&W

    _MG_6108-Modifica-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr _MG_6114-Modifica-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr
  15. Insane

    Giada in Primo Piano

    _MG_5830-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr Che ne pensate?
Alto