I contenuti più recenti di ISO

  1. I

    Prima (e unica) reflex, dubbi entry level

    Se non sbaglio c'è una offerta volantino da marcopolo expert , 600d con 18-55 a 399 . Sent from my iPhone using Tapatalk
  2. I

    Mi presento

    Benvenuta Sent from my iPhone using Tapatalk
  3. I

    Consiglio grandangolo per nikon D7000

    :) Eh si, credo che sia garanzia Europea. Come non detto. ;)
  4. I

    Consiglio grandangolo per nikon D7000

    Se può interessarti su fordigit costa decisamente meno, lo sto monitorando perchè vorrei prenderlo anche io :fischietta:
  5. I

    Fotolibro su carta fotografica, chi li fa?

    Io ho visto dei lavori molto molto belli e di qualità fatti da 9am !
  6. I

    Viaggio a New York

    :D sono abbastana nuovo quindi non lo conosco :D, però ho visto che ha scatti stupendi! ;)
  7. I

    Viaggio a New York

    Io non mi farei tutte queste "menate" , ci sono stato 3 volte negli ultimi anni, mai avuti problemi di nessun tipo, mai fatto firmare dichiarazioni alla dogana e mi son sempre riportato diverse cose (abbigliamento, elettronica ecc. ecc.). Refelx, ottiche e gorillapod e qualche altra cosa tutto...
  8. I

    Viaggio a New York

    Devi sicuramente fare: - l'esta, direttamente on line dal sito federale, - controllare se i vostri passaporti sono validi per entrare negli States - acquistare adattatori per la corrente Per caso hai prenotato il Pennsylvania? Per altre info chiedi pure! Sent from my iPhone using Tapatalk
  9. I

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Oggi spacchetto anche io... Dopo aver letto moltissimi post sul forum e sperando di riuscire ad organizzare un safari per questa estate, ho deciso di dare compagnia al mio 16-85, prendendo questo... Usato, praticamente nuovo, ha ancora le etichette protettive ! Ed anche... Che ne dite...
  10. I

    Fourteen

    Splendida! Sent from my iPhone using Tapatalk
  11. I

    Ciao a tutti!

    Benvenuto! Sent from my iPhone using Tapatalk
  12. I

    Circeo!

    conoscendo la zona, master 2 e master 6 per me ;)
  13. I

    B&W Tutto è uguale

    Molto bella, mi piace molto cielo e mare una cosa sola!
  14. I

    Gianni83

    Acquisto concluso: da Gianni83 : Nikon D7000+16-85 Grazie
Alto