I contenuti più recenti di jjsimy

  1. jjsimy

    Loano Air Show 2014

    redones osare di più? ma così facendo non si corre il rischio che la foto diventi poco reale?
  2. jjsimy

    Loano Air Show 2014

    Grazie a tutti per i preziosi consigli, marmar ho specchiato la foto tommy__76 , redones, ho aumentato un po' il contrasto, cosa ne dite?
  3. jjsimy

    Loano Air Show 2014

    ok, grazie tommy__76, ci provo
  4. jjsimy

    Loano Air Show 2014

    giusto, non mi ero accorto di questo particolare, grazie grazie Tommy, dici di contrastare di più per dare più risalto alle nuovole? dite che è il caso di schiarirla un po'?
  5. jjsimy

    Loano Air Show 2014

    Ciao a tutti, dopo un lungo tempo di inattività fotografica, ho ripreso a scattare domenica scorsa all'air show di Loano su questa foto ho pensato di fare un qualcosa di diverso, in pp ho reso la foto in b/n lasciando la scia colorata, come vi sembra? tutte le critiche sono ben accette ;)
  6. jjsimy

    Telecomando Nikon ML-L3

    Grazie giorgio90!!
  7. jjsimy

    Gabbiano

    grazie bullshark, si hai ragione i bianchi sul riflesso del sole si sono un po' bruciati, avrei dovuto usare l'esposimetro in modalità "spot"
  8. jjsimy

    Telecomando Nikon ML-L3

    Grazie, provo a cercarlo giorgio90 intendi questo? http://www.amazon.it/Wireless-Trigger-Shutter-Release-Transceiver/dp/B004YW79F4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1385540437&sr=8-1&keywords=flash+trigger+nikon
  9. jjsimy

    Telecomando Nikon ML-L3

    ok grazie, per quel costo ci faccio un pensiero ;)
  10. jjsimy

    Telecomando Nikon ML-L3

    grazie giorgio90, immaginiamo di scattare foto a paesaggi notturni o a fuochi artificiali, se non si può scattare da dietro risulta un po' scomodo, orientandosi al telecomando a filo, c'è il rischio che il filo faccia venire le foto mosse? come ti sei trovato con questo?
  11. jjsimy

    Telecomando Nikon ML-L3

    Ciao a tutti, vorrei acquistare il telecomando ML-L3 da abbinare alla mia nikon D90. volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come si trova, su internet ho letto che con la d90, posso scattare solo con il telecomando frontale alla macchina e non da dietro, vi risulta? grazie
  12. jjsimy

    Gabbiano

    Ragazzi, nessun commento?
  13. jjsimy

    macchie a diaframma chiuso

    grazie ragazzi , appena torna il sereno, faccio questa prova
  14. jjsimy

    macchie a diaframma chiuso

    quindi potrebbe essere il sensore sporco? scusate l'ignoranza ma se il sensore è sporco non si dovrebbero vedere le macchie anche a diaframma aperto? c'è un test che si potrebbe fase per capire se il sensore è sporco? grazie!!
  15. jjsimy

    Rapallo by night

    grazie giangi188 , verifico la pendenza, purtroppo c'era la luna piena che era troppo luminosa... l'unica sarebbe togliere il riflesso... cosa ne dite?
Alto