I contenuti più recenti di johnny

  1. J

    Dove stai fotografando in questo momento?

    Anche in città, possibilmente da un piano alto, quando il sole tramonta dietro i palazzi, si possono fare delle ottime fotografie, avete mai provato?
  2. J

    Consiglio regalo

    Se è agli inizi secondo me, potrebbe tornargli molto utile anche una macchina digitale ! Scusa se mi permetto di dare questo consiglio XD
  3. J

    D&R - A cosa serve il paraluce?

    Secondo me è troppo sopravvalutato il paraluce, per la natura intrinseca delle onde luminose! Insomma non sono così facilmente "schermabili"!
  4. J

    Sn nuovo e sn disperato, cerco info per il Concorso di Eos Adventure con Canon e Yahoo

    Si vabè ragazzi chiudetemi l'account da sto sito di bambini perchè se no piango e mi piscio addosso io per il vostro comportamento da bimbetti dell'asilo. Io sono ignorantissimo sulla tecnica fotografica ecc ecc e lo ammetto senza problemi ma non vedo perchè dobbiate ridere di ciò. Belle...
  5. J

    Sn nuovo e sn disperato, cerco info per il Concorso di Eos Adventure con Canon e Yahoo

    Va bene capisco, la filosofia dei forum come questo non fa per me. Io non so niente della tecnica fotografica è vero e sembrava strano anche a me che le foto andassero lasciate nella macchina ma semplicemente ho interpretato male la frase di quel fotografo in quel video-lezione-guida di questo...
  6. J

    Sn nuovo e sn disperato, cerco info per il Concorso di Eos Adventure con Canon e Yahoo

    Scusate eh ma io non so minimamente cosa sia una community. Finora ho sempre usato yahoo answers come forum e un forum dell'informatica in cui non c'è problema: Io chiedo e qualcuno risponde, perchè gli piace rispondere sull'argomento se lo conosce. Non mi sento uno sfruttatore perchè non...
  7. J

    ciao piacere tutto mio

    Ciao a tutti felicedi conoscervi Per ora mi sn iscritto a questo forum per trovare persone foto amatori già iscritte al concorso Canon EOS Adventure http://it.news.yahoo.net/i-segreti-della-fotografia/lezione/utilizzare-lambiente-circostante e che vorrebbero iscriversi come me Io cerco...
  8. J

    Sn nuovo e sn disperato, cerco info per il Concorso di Eos Adventure con Canon e Yahoo

    Ok puoi dirmi dov'è stata spostata la discussione? Posso dire nella presentazione che non mi interessa presentarmi e mi sn iscritto a questo forum esclusivamente per risolvere questo problema? Puoi copia incollarmi te questo mio messaggio di presentazione nella sezione adatta che volete voi...
  9. J

    Sn nuovo e sn disperato, cerco info per il Concorso di Eos Adventure con Canon e Yahoo

    é un'assurdità dire che vadano lasciate nella macchina Canon le foto altrimenti non si riconosce che da una Canon sono state scattate? Qui il video in cui si accenna a questa cosa http://it.news.yahoo.net/i-segreti-della-fotografia/lezione/luce-e-paesaggi al minuto 2:52 di sto video, ma nn...
  10. J

    Sn nuovo e sn disperato, cerco info per il Concorso di Eos Adventure con Canon e Yahoo

    Vi prego ma non c'è nessuno che è in grado di aiutarmi???
  11. J

    Sn nuovo e sn disperato, cerco info per il Concorso di Eos Adventure con Canon e Yahoo

    Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno qui si è iscritto a questo concorso? Io vorrei iscrivermi e mandare delle foto ma non prima di conoscere alcune cose che nel regolamento a questo concorso proprio non riesco a trovare! Quante foto vanno messe? per ogni categoria? Solo foto scattate con...
Alto