I contenuti più recenti di jyowy5

  1. jyowy5

    Segovia e Madrid

    Ciao, cosa hai usato per l'ultima foto?
  2. jyowy5

    B&W Putto rumoroso

    Ciao bella gente, lo so faccio schifo perché non mi faccio sentire proprio :( Però leggo sempre la chat :libro: Comunque, vi propongo in B&W fatto un po' di tempo fa. Vi ringrazio in anticipo per le vostre critiche :D
  3. jyowy5

    Prima reflex Canon 1100D, conviene?

    grazie per i consigli, ma la discussione ha quasi un anno.... la 1100D l'ho già acqustata e sfruttata. se uno si vuole adattare un po' con ML è una macchina sufficiente contando quello che costa (ora si trova a 300 euro con dei fondi di bicchiere chiusi in un cilindro di plastica sulla quale è...
  4. jyowy5

    Prima giornata di mare 2013

    che bella espressione ha nella 3 :-)
  5. jyowy5

    I Soprano

    C'è una puntata dei Simpson (quella dove Margie vuole vendere Pretzel) in cui Antony Concetta D'Amico sale in macchina ed inizia un remake della sigla dei Soprano Eccola (Ralph mi fa morire dal ridere) e questa è l'originale
  6. jyowy5

    Quale obbiettivo???

    Ho detto un cavalletto, mica una gru...
  7. jyowy5

    Quale obbiettivo???

    raga ma a teatro c`è poca luce in sala... il palco (a meno di scene particolari che richiedono il buio) è sempre ben illuminato. Quello che ti posso consigliare è un cavalletto, un baio di batterie di scorta e tanto LV. Fai la prima uscita con il solo 18-55 evisiona un po' i dati (apertura...
  8. jyowy5

    Cascata laghetto da giardino

    Grazie per i consigli :D Gli steli non si potevano eliminare manualmente, il laghetto era recintato. Olimpio il tempo di scatto è di 1/3" se ti interessa.
  9. jyowy5

    Cascata laghetto da giardino

    Ciao, è tantissimo che non posto nulla (non ho mai postato tanto per manchanza di materia prima... :(). Questo è un particolare di un laghetto in un camping dove sono stato questo week-end. Ho aggiunto un po' di vighettatura è contrastato un po'. Inoltre ho tolto con PS due steli che non mi...
  10. jyowy5

    Andrea vs Pentax m 85 f2

    ma tu bari, con una patatona così bellina è tutto più facile :D
  11. jyowy5

    CAMPANI - Ma che ne dite se ...

    https://www.facebook.com/photo.php?v=10200133803404231&l=1531669536556607044
  12. jyowy5

    CAMPANI - Ma che ne dite se ...

    ok allora... rimaniamo la stessa location?
  13. jyowy5

    CAMPANI - Ma che ne dite se ...

    io credo che la cosa migliore sia sentirci tra una settimana, organizzare per il 23 la vedo una cosa troppo lontana. Contanto che forse poi enzo non può venire il 23....
  14. jyowy5

    CAMPANI - Ma che ne dite se ...

    io credo che si debba organizzare per date più vicine, io ora vi potrei dire sì ma che se no che cosa può succedere... io suggerirei di sentirci mercoledì per organizzare per il 16 se è un problema il 16 si passa ad un'altra data organizzandosi sempre 4/5 giorni prima.
  15. jyowy5

    CAMPANI - Ma che ne dite se ...

    Alla fine che britta giornata che è uscita... ci ha preso proprio in giro sto tempo...
Alto