I contenuti più recenti di La_Chicca

  1. La_Chicca

    Prova di hyperlapse

    Carinissimo, è proprio un bell'effetto :applauso: ...sono curiosa di vedere il prossimo video :D
  2. La_Chicca

    dopo il fuoco

    Che tristezza ... però sembra che i tronchi non abbiano subito danni eccessivi, non li vedo carbonizzati .... forse c'è speranza in una rinascita. Incrociamo le dita!
  3. La_Chicca

    Ep.07 – Tempo di Scatto

    Ecco ora mi sono chiari i concetti ma soprattutto il perchè talvolta mi uscivano le foto mosse :timido::bash:
  4. La_Chicca

    Autumn Leaves

    Che belle queste foto, complimenti ... ed anche la modella è molto fotogenica :applauso:
  5. La_Chicca

    E' permesso?

    Grazie di cuore a tutti ... mi avete convinta, seguirò i vs consigli e cercherò di avanzare passo passo ;)
  6. La_Chicca

    Ep.04 – Esposizione (in dettaglio)

    OK, da questo video in poi ho capito che si comincerà a fare sul serio ... occorre pazienza, studio e tante prove per apprendere al meglio le nozioni che ci regali Grazie di tutto!! :bacetto:
  7. La_Chicca

    E' permesso?

    Ciao, sono Federica (alias La_Chicca) e vi scrivo dalla provincia di Milano Sono mooooolto neofita nel mondo della fotografia ma mi piacerebbe bruciare un po' le tappe ed apprendere il più possibile, trucchi e segreti di questo mondo affascinante, grazie al vs aiuto ma soprattutto attraverso i...
Alto