I contenuti più recenti di Liliana

  1. Liliana

    MI PRESENTO.. O MEGLIO, MI RIPRESENTO!!

    Ho letto un post in cui se ne parlava. Ma non ho capito durante la transizione dove ci si trasferisce.. Su un gruppo su flickr, giusto? Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk È proprio vero il detto "Chi non muore si rivede"!! :D Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
  2. Liliana

    SET PER FOTOGRAFIA MACRO

    Ciao a tutti! Vorrei acquistare un set per fate foto macro ai fiori, ma non me ne intendo per niente! Ho visto questo su Amazon, può andare bene per iniziare? https://www.amazon.it/dp/B01EN99ECI/?coliid=I25PEBMVRKQVNL&colid=3H5OB9UTRPYZZ&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it Non so se è il modo corretto...
  3. Liliana

    MI PRESENTO.. O MEGLIO, MI RIPRESENTO!!

    Buongiorno a tutti!! Dopo anni di latitanza dal forum ho deciso di fare un salto da queste parti! Mi chiamo Liliana, scrivo da Savona e mi sono decisa a ridedicarmi alla fotografia. Sono certa di poter solo migliorare grazie ai vs consigli e critiche! A presto!! Inviato dal mio HUAWEI...
  4. Liliana

    B&W Differenze

    Parlo da ignorante.. ma a me piace!! E guai a cestinarla che due persone con caratteristiche tanto diverse, anzi opposte, non si trovano mica in giro tutti i giorni!! ^.^ IMHO Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  5. Liliana

    Preoccupazione

    Non ho l'esperienza per giudicare, però mi piace molto il contrasto tra le persone in primo piano vestite di rosso e le altre di fondo in bianco! Ci credi che non sono mai andata alla processione in 10 anni che abito a Savona? Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  6. Liliana

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  7. Liliana

    Ritratto alla cugi

    Nessuna PP. Caricato dal cellulare per comodità, quindi la qualità è quello che è.. Critiche e consigli ben accetti!! ^.^ Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  8. Liliana

    Acquario di Genova 13/04

    Allora a domani!! ^.^
  9. Liliana

    Acquario di Genova 13/04

    Ragazzi allora confermiamo per domenica? fatemi sapere se per voi va bene Acquario + Museo Antartide, che domani acquisto i coupon!! Ho chiamato l'Acquario per sapere se ci sono limitazioni con i coupon (magari di orario o di giornate) e mi hanno detto che non ce ne sono!!
  10. Liliana

    Acquario di Genova 13/04

    No, io non pacco!!
  11. Liliana

    Acquario di Genova 13/04

    È solo l'inizio.. Temo che ce ne saranno altri :(
  12. Liliana

    Acquario di Genova 13/04

    Quanti paccari!! ^.^
  13. Liliana

    Salvia

    Bella!!
  14. Liliana

    Acquario di Genova 13/04

    Ragazzi ma voi cosa preferite fare? solo acquario o anche il museo dell' Antartide? ve lo chiedo così venerdì mi prendo i coupon!!
  15. Liliana

    Acquario di Genova 13/04

    Nemor+kla Shiro Liliana+Stefano
Alto