linda
Reaction score
957

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma perché il mio avatar si vede così male? quando lo carico è ok, nel profilo è ok, ma nei messaggi si vede malissimo! :(
    enzo
    enzo
    Strano che non ha funzionato eh !?
    Chissà come mai ....
    linda
    linda
    e vabbè........uno ci prova! non costa niente! :D
    enzo
    enzo
    si ma così fai paura proprio !!!
    pc morto...starò assente dal forum per un po', salvo comparsate... :(
    enzo
    enzo
    ... quella è l'unica cosa che non faccio !!!!
    cmq " dopo aver appurato che il monitor era ok " mi hai fatto stendere dalle risate !
    Muahuahuahauhauha
    linda
    linda
    ahahahah beh, appena visto che il monitor mi dava "assenza segnale" per prima cosa ho cristonato contro mamma e fratello pensando che mi avessero toccato le prese...invece no! :(
    pulire la ventola è molto importante! dopo 2 volte in cui mi si spegneva ogni 5 minuti e ho pagato tipo 30 euro di assistenza, ho deciso che l'aspirapolvere sarebbe diventata sua amica...e ha funzionato! :p
    enzo
    enzo
    La prima cosa da fare in ogni caso ... è dare la colpa a qualcuno !!!
    :D:D
    E poi giusto per essere "precisini "
    il regolamento non vieta di inserire una discussione per scherzo , mi pare di averlo letto bene o no?
    linda
    linda
    allora apriamo discussioni a caso e senza senso solo perché non lo vieta il regolamento? scusa eh ma che discorso è! stiamo cercando di tenere il forum in ordine...e tu mi apri una discussione per far vedere una foto che non esiste! se vuoi aprire discussioni scherzo 1) fallo in off topic e 2) che almeno abbiano un senso logico
    linda
    linda
    ora scusa ma da parte mia il discorso è chiuso, se pensi che la tua discussione meriti davvero di rimanere aperta rivolgiti al capo e lamentati di me, nessun problema
    Dared_Canon&Nikon74
    Dared_Canon&Nikon74
    Ok Linda lascia perdere, amici come prima.
    Accetto il tuo punto di vista , in fondo io sono solo un Utente e tu il Moderatore, ed è giusto che io accetti la tua decisione.
    Da parte mia è come se non fosse successo nulla.
    Sappi che ci sono rimasto male, perchè non mi hai dato nemmeno il tempo di spiegare Ho fatto il Moderatore di un Forum Molto Grosso e Importante, e le decisioni non venivano mai prese cosi in questo modo, ma questa è una altra storia.
    Ti auguro una Buonsa Serata.
    linda
    linda
    se non sei d'accordo col mio operato di mod, manda un messaggio a Carlo, se pensa che valga la pena riaprire la tua discussione lo farà lui.
    Dared_Canon&Nikon74
    Dared_Canon&Nikon74
    Linda forse non mi spiego bene e ti chiedo scusa per questo, ma guarda che io non manderei mai un messaggio a Carlo , per una cosa cosi banale.
    Sei un pò fuori strada avevo solo voglia di scherzare un pò non è questo il modo che si usa per ottenere Visite o Visibilità , (ma che mi frega della visibilità) e mi dispiace veramente che tu pensi questo di me, evidentemente non mi conosci, ma non è colpa tua .
    linda
    linda
    allora niente, è una discussione che non ha senso, mi dispiace! non ho capito cosa volevi ottenere...visite? visibilità? no perché davvero non capisco!
    Ma dai Linda giusto un paio di giorni poi ti avrei chiesto di spostarla in Off Topic ,era giusto per giocare un pò
    rinnovo la mia richiesta di riaprire la discussione
    :)
    Linda ma perchè hai chiuso?
    è la prima volta in 20 anni di Forum che un moderatore chiude una discussione perchè è uno scherzo?
    non pensi sia una esagerazione?
    linda
    linda
    no, dato che l'hai postata in RITRATTI. dove si presuppone di trovare delle FOTO.
    sempre più in crescita questo forum...appena aggiunta una nuova sezione! sarà molto utile!
    che pizza i post indovinello!
    • Mi piace
    Reactions: enzo
    enzo
    enzo
    dovremmo chiedere ai mod di bandire quei topic !!!
    :p
    enzo
    enzo
    Ma la foto !??!?
    Dov'è andata a finire ?!?!??!
    linda
    linda
    era solo per un tempo limitato!
    comunque io le chiuderei tutte!!!!!!!!!
    va bene quelle in off topic come giochini...ma che ora per avere i commenti su una foto bisogna prima indovinare cos'è...BASTAAAAAAAAAAAAA! :D
    ma com'è possibile che mi leggo pagine e pagine di topic arretrati...e nel "che c'è di nuovo" mi rimangono sempre 10 pagine di non letti?!?!
    7 foto per 7 peccati...trovate! sarà dura poi sceglierne una...
    enzo
    enzo
    Ma quindi ne hai fatte 7 di foto !?!?!?!? e pensare che io non so su quale dei peccati concentrarmi !!
    :S
    linda
    linda
    causa problemi "tecnici" sono solo a quota 3...le altre conto di farle domani!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto