I contenuti più recenti di linda

  1. linda

    Organizzazione Per risolvere i problemi con la sezione Street

    non posso che votare si, del resto mi ero già "ribellata"all'insistenza del commento "è o non è street"...neanche avrei creato l'altra sezione, sapevamo che avrebbe creato confusione.hai fatto bene a crearla per soddisfare certe richieste, ma ora è giusto fare un pa sso indietro e provare con la...
  2. linda

    Proposta Implementata Nuove sezioni

    d'accordo con quanto detto sopra, come l'ha messa giù Carlo mi sembra che vada bene.
  3. linda

    auguroni!!!!!!

    auguroni!!!!!!
  4. linda

    Mombello_22_07_2012

    :stupito: ma è GENIALE! :applauso:
  5. linda

    Per chi usa Linux...

    io li ho provati entrambi e LR l'ho trovato più intuitivo, su rawtherapee mi perdevo, letteralmente. inoltre "leggono" i raw in modo diverso, è una cosa che non ho mai capito, credo dipenda da preset o algoritmi o che so io, sta di fatto che il raw da cui partivo il rawtherapee era veramente...
  6. linda

    Paris

    quoto, punterei a raddrizzare la torre, a costo di avere pendente la barca... nitidezza favolosa, il ferro della tour eiffel rende benissimo
  7. linda

    Il tormentone di P2L

    chiederò a Carlo di farti confezionare un costume adatto, allora
  8. linda

    Il tormentone di P2L

    da tempo immemore il giullare del forum è stato eletto dude, non puoi fregargli il posto.
  9. linda

    Concorso P2L Vincitori 11° Concorso P2L - L'Attesa

    idem! :) bravi a tutti. :applauso:
  10. linda

    B&W ...un cubo...

    ha detto tutto lui
  11. linda

    Consiglio Smartphone

    ho già riempito ebay di oggetti che osservo tra custodie, pellicole, pennini...! ;)
  12. linda

    Consiglio Smartphone

    l'ho appena acceso e mi sono innamorata dello sfondo. è una buona partenza!:giggle:
  13. linda

    Consiglio Smartphone

    ho fatto la "pazzia" di aumentare il budget e ho preso l'S plus approfittando di un'offerta...se va male sarete tutti ritenuti responsabili e bannati, in primis enzo! :p
  14. linda

    Consiglio Smartphone

    ho trovato l'S plus con sconto rottamazione...ci sto seriamente pensando. chiamo anche @yUkaGrLL e enzo che me l'hanno citato voglio sapere tutto!
  15. linda

    Consiglio Smartphone

    adesso sto infatti cercando anche info sugli HTC... che macello!
Alto