I contenuti più recenti di liveevil

  1. liveevil

    Colori dell'autunno

    Commenti e consigli ben accetti. Ciao Autunno-1 by Matteo Merzi, on Flickr Autunno-2 by Matteo Merzi, on Flickr Autunno-3 by Matteo Merzi, on Flickr
  2. liveevil

    Prove tecniche di flash misti e trigger misti

    Grazie delle dritte! :-)
  3. liveevil

    Prove tecniche di flash misti e trigger misti

    un ultimo dubbio: non c'è il rischio di rovinare la olympus o il flash montandoli insieme? Ho paura che un contatto errato possa portare a malfunzionamenti...
  4. liveevil

    Prove tecniche di flash misti e trigger misti

    Mario grazie mille!! Mi hai appena fatto risparmiare quasi un centino! Settando il flash in sf, e la olympus omd in Remote Control con il main flash utilizzato solo come comando, funziona perfettamente! A me interessa la seconda delle opzioni che hai proposto, cioè l'utilizzo del flash in...
  5. liveevil

    Prove tecniche di flash misti e trigger misti

    mi sembrano un pò cari se costano più di 90 per unità! i cactus v5 si trovano sui 50 ad unità. Mi pare di capire comunque che cactus e phottix siano entrambi validi per la categoria dei trigger normali (senza trasferimento ttl). Io volevo sapere se c'era qualcosa di più economico senza comprare...
  6. liveevil

    Prove tecniche di flash misti e trigger misti

    Io sono interessato ai trigger! Vi spiego perchè: Ho una d7000 e una olympus omd. Come flash possiedo un nissin d866mk2 che posso comandare con il flash incorporato della d7000. Volevo fare la stessa cosa anche con la olympus, ed effettivamente riesco a far scattare il flash, ma nelle foto non...
  7. liveevil

    Attrezzatura da studio basebasebase

    mi è arrivato tutto proprio oggi! Ora devo iniziare a fare un pò di pratica...stresserò l'anima a tutti quelli che conosco per fare delle foto! ehehhe
  8. liveevil

    Attrezzatura da studio basebasebase

    Grazie delle dritte! alla fine ho preso un pannello di più di 100 cm di diametro e l'ombrello singolo che consigliavi. Il bracket sarà caro ma altri più economici non ne ho trovati!! giuro! che dovevo cercare? (magari la prossima volta per il secondo flash starò a risparmio :-) )
  9. liveevil

    Attrezzatura da studio basebasebase

    Ciao, anche io vorrei comprare uno stativo, un ombrello bianco e un pannello riflettente (il minimo indispensabile per poter lavorare con la luce). Stavo pensando a questi prodotti: Stativo...
  10. liveevil

    Eye contact

    Un ritratto del mio Doc. L'originale comprendeva le orecchie, ma ho voluto stringere l'inquadratura perché a mio parere la foto risulta migliore. Consigli e commenti graditissimi! Eye contact by micro_macro, on Flickr
  11. liveevil

    B&W the lake

    Wow! Grazie!
  12. liveevil

    B&W the lake

    grazie della dritta
  13. liveevil

    Borghetto sul mincio

    Grazie ancora!
  14. liveevil

    Borghetto sul mincio

    Grazie a tutti del passaggio! proverò a schiarire il primo piano...ma a me piace anche così. E' bello scoprire nuovi dettagli! Non avevo notato la finestra a "cuore"!
Alto