I contenuti più recenti di LoGan88

  1. LoGan88

    Non avete mai la paura di essere derubati ?

    io più che altro ho paura di dimenticare la borsa col corredo in giro :panico:
  2. LoGan88

    Messaggio subliminale?

    sembra quasi computer grafica :giggle:
  3. LoGan88

    la più bella

    mi piace molto la 4a, potresti benissimo spacciarla per foto da reportage :applauso: e la 2a anche mi piace molto
  4. LoGan88

    Progetto a Squadre EVOLUTION!!!

    non vale, @Pinku è avvantaggiato! se mette tutti i figli in fila ha già finito :giggle: poi se la vuol fare completa si mette anche lui davanti a tutti :rotfl:
  5. LoGan88

    Si riparte da zero!

    grazie per il video, me l'ero perso... davvero un discorso che apre gli occhi sull'unica differenza tangibile tra i vari tipi di sensore come non condividere poi l'ultimo punto xD ma questo è un aspetto dell'animo umano che non si può cambiare xDD ho considerato anche la a7(non II) per le...
  6. LoGan88

    Si riparte da zero!

    street e ritratti ma cmq ripeto, non è in discussione la mia scelta il thread voleva essere spunto di conversazione e confronto
  7. LoGan88

    Si riparte da zero!

    90% scatto di sera, causa lavoro. questo principalmente ha dettato la scelta
  8. LoGan88

    Si riparte da zero!

    non pensate che mi sia affidato solo a opinioni di altri o a dprewiew la scelta è stata ragionata a lungo ed inizialmente ero orientato su 5dm2 piuttosto che su 6d, sia per questioni economiche sia perché la 5dm2 ho avuto anche modo di toccarla con mano il prossimo sabato andrò al canon tour a...
  9. LoGan88

    Si riparte da zero!

    Buondì a tutti! :ciao: non sto qui ad annoiarvi con la classica discussione "meglio x o meglio y? oh ma c'è anche z " :giggle: la discussione vuole essere uno spunto per una gradevole conversazione da salotto come si evince dal titolo, allo stato attuale, ho venduto tutta la mia attrezzatura...
  10. LoGan88

    Qualche foto dal model sharing con Alessandra

    preferisco la 1, la 3 e la 6 :yes::yes::yes::yes: ma in generale tutti ottimi e gradevoli scatti :corna:
  11. LoGan88

    B&W Il dubbio

    neanche a me fanno impazzire, ma va molto a gusto personale dal punto di vista di idea e stile personale (che a moltissimi di noi spesso manca - me compreso) invece ti faccio i complimenti. se ti piace questo "stile" e l'hai fatto ormai tuo, non lo abbandonare
  12. LoGan88

    Problema due schermi

    di quanti pollici ti serve? ;)
  13. LoGan88

    Problema due schermi

    dipende molto dallo schermo comunque io ho in ufficio display economici che come colori sono ridicoli rispetto a quelli che ho in casa comunque, come dice nomed, le tv non riproducono colori fedelmente
  14. LoGan88

    Stampante a sublimazione - Canon Selphy

    ma non puoi fartela cambiare? la mia stampa ormai da un anno senza problemi :dubbio:
  15. LoGan88

    cambio reflex

    eos m3 :rotfl:
Alto