I contenuti più recenti di lucagasser

  1. lucagasser

    Raw e LR gestione dei colori

    Come mai? Che differenze ci sono? Risposta super! Grazie mi hai chiarito le idee alla grande.
  2. lucagasser

    Raw e LR gestione dei colori

    Ciao a tutti eccomi con la solita domanda da novizio. Sto cercando di capire LR scaricando la versione di prova dal sito di adobe. Prima domanda: premesso che non ho ancora ben afferrato la differenza tra raw e gli altri formati, quando importo in LR i raw per un attimo li vedo con una "luce"...
  3. lucagasser

    Ring Flash

    Grazie per le risposte, mi avete "illuminato" :) Si, infatti la mia idea era giusto temporale, da usare 2 o 3 volte al massimo ma se devo spendere una cifra importante ripiego con altro. Ho visto alcuni che fanno foto simili alla resa che vorrei con neon e un bel DIY , magari qualche prova la...
  4. lucagasser

    Foto emozionali Jova

    Sono fans del Jova nazionale e secondo me ha qualcosa in più nel raccontarsi attraverso le foto. Secondo voi che tipo di postporduzione viene fatta a queste immagini (link sotto)? Bianchi perfetti e neri intensi, colori strani ma molto vivi, sembra quasi un frame grabbato da un film...ho provato...
  5. lucagasser

    Ring Flash

    Cercando su google e guardando come hanno fatto altri c'è proprio una "branchia" di ricerca "Ring Flash Fashion" che serve per quelle tipologie di foto e i risultati ottenuti sono esattamente quelli che vorrei io (compreso il cerchio negli occhi) . Per capirci...
  6. lucagasser

    Ring Flash

    Premetto che (come da mio post di saluti) sono veramente un autodidatta paciugone e che ho una macchina entry level (canon 650D) Detto questo vorrei comprarmi un ring flash da spendere poco per fare due scatti a qualche festa tra amici (l'idea è telone bianco, io con questo ring flash e dei...
  7. lucagasser

    Nuovo in da house :)

    fidati :) la mia è più una ricerca personale per colmare delle lacune.
  8. lucagasser

    Nuovo in da house :)

    Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono un appassionato "dell'immagine" , come in ogni cosa che faccio mi piace prima capire e poi implementare quello che ho appreso e così ho trovato questo forum ricco di informazioni. Ho una misera 650D ma mi diverto, magari un giorno se mi prende benissimo...
  9. lucagasser

    Nuovo in da house ;)

    Nuovo in da house ;)
Alto