I contenuti più recenti di Lucciola2

  1. Lucciola2

    Concorso P2L Vincitori 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

    Ho preso addirittura un voto! XD La mia era una foto molto semplice. Un paesaggio molto classico è difficile che vinca. Per colpire deve sicuramente avere un punto di ripresa interessante , e un soggetto interessante. In questo periodo però sono riuscito a fare solo questa foto inerente alla...
  2. Lucciola2

    Concorso P2L Votazione 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

    Votato, non la mia, ma ce ne sono alcune bellissime! Mi basta prendere un punticino XD
  3. Lucciola2

    Concorso P2L 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

    Io sono MOLTO indeciso, ho due foto fatte ma non mi convincono.. aspetto l'ispirazione sperando mi arrivi prima dell'inizio di Gennaio. Il mio problema è che adoro i paesaggi Q.Q Devo variare ed ingegnarmi
  4. Lucciola2

    Concorso P2L Votazione 19° Concorso - Diagonale

    Complimenti ancora! Bravi anche a tutti gli altri MOD: Il voto deve essere segreto fino alla conclusione della votazione. Grazie.
  5. Lucciola2

    Lucca Comix 2014 by Lucciola2

    Grazie mille a tutti! L'importante è sempre migliorare :) Allego il link dell'album di fliker per carlo: https://www.flickr.com/photos/lucciola2/sets/72157649271204896/
  6. Lucciola2

    Lucca Comix 2014 by Lucciola2

    Grazie mille del passaggio sono d'accordo con te. Purtroppo molte le ho fatte al momento.. Di fretta.. E questo è il risultato.. Ma sono contento lo stesso intanto capisco come migliorare in giornate così dove hai un colpo e via
  7. Lucciola2

    Lucca Comix 2014 by Lucciola2

    Vi allego da Fliker qualche le mie foto di Lucca di quest'anno.. Aspetto le vostre opinioni e consigli. La mia attrezzatura è molto semplice... Canon eos 6D con un 24 105 L. Nient'altro, nessuna luce e tutto a mano libera. 01 Lucca Comix & Games by Lucciola2, on Flickr 02 Lucca Comix...
  8. Lucciola2

    Tracce autunnali

    Molto bella, anche se mi disturba il verde in sottofondo della pianta. Ma la foto è stupenda
  9. Lucciola2

    Vellutata di zucca

    Ottima composizione e utilizzo della luce. Rende benissimo l'atmosfera, e fa venire voglia di assaggiare quella zuppa
  10. Lucciola2

    Prove di alba, tramonto e silhouette

    Questa è molto bella, il colore del cielo e il sole sono davvero stupendi. Anche il nero
  11. Lucciola2

    Prove di scatti al tramonto

    La preferisco molto così, tendeva troppo al blu la foto originale. Le ombre si potrebbero addirittura appesantire un po.
  12. Lucciola2

    B&W Una scelta in due

    Esistono ancora persone sentimentali!
  13. Lucciola2

    B&W Street photography #1#

    Foto molto bella. Personalmente avrei alleggerito un pò il contrasto, la rendeva meno ruvida. Ma sono gusti personali
  14. Lucciola2

    Acquisto reflex, la prima (strano!)

    ho solo espresso il mio parere, ovviamente ognuno la pensa come vuole, ogni relfex va pensata in base al suo scopo.. una sony nex3 non ha la pretesa di avere la stessa utenza di una sony nex 7, esattamente come una sony 1100D non ha la stessa utenza di una 5DmkIII. Le foto belle o brutte le...
  15. Lucciola2

    Acquisto reflex, la prima (strano!)

    Io ho solo risposto alla ragazza che ha posto la domanda e che si poneva i problema della mirrorless lowcost, questo significa che cerca un pò di qualità, e se spendi duecento euro.. hai lo stesso problema di acquistare una canon 1100d o una 5d mkIII -_-
Alto