I contenuti più recenti di lyx

  1. lyx

    Sabrina Make Up

    Mi hanno preceduto ma anch'io seglierei la 1 e la 4 perchè sono quelle che fanno "risaltare" di più il trucco.
  2. lyx

    4° Maratona fotografica Città di Venezia

    Ciao a tutti, ricordo che le iscrizioni sono aperte e che domenica c'è la manifestazione. Le previsioni sono favorevoli e l'organizzazione vi aspetta numerosi.
  3. lyx

    4° Maratona fotografica Città di Venezia

    Le iscrizioni sono aperte quindi vi aspettiamo numerosi
  4. lyx

    4° Maratona fotografica Città di Venezia

    Si accettano solo i jpg questo è vero ma non c'è scritto da nessuna parte che non puoi scattare raw+jpg come hanno fatto la maggior parte dei partecipanti delle scorse edizioni. L'organizzazione scarica solo i jpg quindi se dopo a casa vuoi rielaborarli lo puoi fare ;)
  5. lyx

    4° Maratona fotografica Città di Venezia

    esatto tutto corretto
  6. lyx

    4° Maratona fotografica Città di Venezia

    ciao marmar allora si il modulo per la pre-iscrizione è quello sul sito e come ha detto tu poi puoi decidere se pagare il giorno della maratona o prima. Per la frase un po' sibilina del "..non si garantisce la partecipazione a chi di presenta direttamente la mattina stessa...." che...
  7. lyx

    4° Maratona fotografica Città di Venezia

    No al momento gestiamo solo il bonifico
  8. lyx

    4° Maratona fotografica Città di Venezia

    Oggi si aprono le pre-iscrizioni dal link presente nella pagina dell'evento e con le seguenti modalità elencate nella pagina stessa. La preiscrizione è gratuita e facoltativa, ma garantisce la partecipazione; essa va comunque ultimata la mattina della manifestazione. E' possibile iscriversi...
  9. lyx

    Meeting P2L - Notturna a Venezia, Sabato 12 aprile 2014

    Niente mi piacerebbe ma non posso... ho già un impegno.... Se vi piace Venezia vi invito a partecipare alla maratona di Venezia il 25 Maggio http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/4%C2%B0-maratona-fotografica-citt%C3%A0-di-venezia.40253/#post-563735
  10. lyx

    4° Maratona fotografica Città di Venezia

    Certamente :)
  11. lyx

    4° Maratona fotografica Città di Venezia

    “Effemme – Fotoamatori Mestrini” è lieta di annunciare che ritorna l’appuntamento con la Maratona Fotografica “Città di Venezia”, giunta alla sua 4° edizione. La manifestazione partirà DOMENICA 25 MAGGIO alle ore 10.00 dal piazzale della Stazione FS S. Lucia di Venezia. Alla partenza i...
  12. lyx

    Venezia notturna

    Mi permetto di essere la voce fuori dal coro conoscendo la mia città...secondo me la migliore sarebbe quella della veduta di San Giorgio ( foto classica ), ma la trovo forse un po' sovraesposta...ad esempio il campanile è troppo chiaro, ma è un parere del tutto personale, per quanto riguarda...
  13. lyx

    Un saluto da Venezia

    Benvenuto pure io sono di Venezia
  14. lyx

    Nel Terrazzo...

    Ciao non capendoci quasi niente di macro preferisco la seconda per la composizione che mi sembra più equilibrata.
  15. lyx

    shooting a Calcata (inserite nuove prove)*

    Bella l'idea dello scatto, ma non mi piace molto la luce che è un po' troppo dura in alcuni punti e in altre ci sono troppo ombre marcate è cmq sempre e solo un parere di un "principiante"
Alto