I contenuti più recenti di mari cortese

  1. mari cortese

    Mi si bloccano i filmini nella CanonEOS1100d!

    MatB, è una sundisk da 16 G!
  2. mari cortese

    Mi si bloccano i filmini nella CanonEOS1100d!

    vi ringrazio molto SimoneB, marmar e Zero! Cercherò di seguire le indicazioni che mi avete dato e vi tengo aggiornati! ps SimoneB proverò ad abbassare la risoluzione anche se spesso mi serve alta, Grazie ancora a tutti! :)
  3. mari cortese

    Mi si bloccano i filmini nella CanonEOS1100d!

    Io sono serenissima Zero. "Domanda stupida e banale" significa semplicemente "che cosa cretina chiedi" e siccome sono qui per imparare non mi sembra il caso di rispondere in quel modo. Nemmeno grandi professionisti si rivolgono cosi ( nemmeno Carlo o tu, beninteso ) quindi non vedo come possa...
  4. mari cortese

    Mi si bloccano i filmini nella CanonEOS1100d!

    La SD ha spazio disponibile com'è sempre stato e prima non succedeva. Non c'è bisogno di fare gli spocchiosi. Questa sì che è una cosa stupida.
  5. mari cortese

    Mi si bloccano i filmini nella CanonEOS1100d!

    Ogni volta che provo a girare un filmino con la mia Canon EOS1100d si blocca dopo pochi secondi! Ho provato a cambiare le impostazioni ma nulla.. qualcuno può aiutarmi?!
  6. mari cortese

    Perché utilizzare un corpo macchina analogico anziché uno digitale?

    Mi chiedevo, ecco, quali sono le differenze fondamentali nel risultato delle immagini fra un corpo macchina digitale ed uno analogico. Metodo di lavoro a parte ( curiosa di sapere anche quello dell'analogico nei minimi dettagli.. )
  7. mari cortese

    Playerdue Lighting in televisione su La3 con Tuttorial

    Grandissimi Player2lighting Team dovete assolutamente vincere! PS già votato!!
  8. mari cortese

    Obiettivo compatibile: Canon 75-300mm

    ahahah, frinodavide! Chi la dura la vince! :)
  9. mari cortese

    Obiettivo compatibile: Canon 75-300mm

    @supermariano e frinodavide, thank you very much! Ma non vi libererete facilmente di me!! :DD
  10. mari cortese

    Obiettivo compatibile: Canon 75-300mm

    frinodavide, il mio budget si aggira sui 200 ( pochi, al momento, ma dove val la pena potrei risparmiare ). Il mio corpo macchina è una Canon Eos1100D. Comunque grazie a te, a supermariano81, a lever63! Spero di potermi confrontare con voi. Per me è molto importante. Comunque se puo interessarvi...
  11. mari cortese

    Obiettivo compatibile: Canon 75-300mm

    frinodavide, mi piace il voyeurismo ( ammissione di colpa )! :) supermariano81, in realtà pensavo ad un 70-300 perché puoi fare del paparazzing come della Street.. che dici? invece per l'illuminazione dei teatri sono d'accordo con te, niente flash! Se posso comunque cerco di evitarlo a...
  12. mari cortese

    Obiettivo compatibile: Canon 75-300mm

    Salve! mi piacerebbe molto fare della decorosa street photography, fotografia di teatro e foto di moda. Posseggo già il 18-55 che era già incorporato con la mia Canon Eos1100D. Pensate che un 70-300 possa corrispondere a tutte le mie esigenze per delle buone immagini affiancato al mio 18-55? (...
Alto