I contenuti più recenti di MATTYPHOTO

  1. MATTYPHOTO

    L'amico del cane.

    Torino incasinata
  2. MATTYPHOTO

    Tokina 11-16 f 2.8 e filtri con sistema a lastra NISI V5 PRO

    Ciao ragazzi, ho messo in vendita parti del mio corredo fotografico se siete interessati a implementare il vostro :rotfl: il materiale in mio possesso risulta praticamente come nuovo, sono ossessionato e meticoloso nell’utilizzare e riporre i miei gioiellini nel migliore dei modi. -Vendo tokina...
  3. MATTYPHOTO

    Linee

    Non so se mi sbaglio ma sembra che pende un pochino a destra
  4. MATTYPHOTO

    VALLI di LANZO

    Diciamo che mi è sempre piaciuto il low key solamente che sulla fotografia di paesaggio da applicare è complicato, piuttosto si passa al bianco nero (ho pensato) però non è di mio gradimento. Allora ho provato a fotografare in una situazione differente, ho abbandonato l’ora d’oro e mi sono...
  5. MATTYPHOTO

    VALLI di LANZO

    Grazie per la risposta abraxas:)
  6. MATTYPHOTO

    Golden Gai

    che macchina usi?
  7. MATTYPHOTO

    VALLI di LANZO

    Ciao ragazzi :) Sono tornato portandovi qualche scatto nuovo! Che ne pensate? Giù con le critiche :aehm: DBBC9B1F-3A1D-4FB1-A67E-A914CF70EBB6 by mattiacangiphotography, su Flickr 12996C3E-C99F-4240-9308-008841621A84 by mattiacangiphotography, su Flickr C3E1B6C4-F538-4940-BDD7-3E00EE8AFB79 by...
  8. MATTYPHOTO

    Festa dei 18 anni

    Grazie mille per la risposta :D
  9. MATTYPHOTO

    Festa dei 18 anni

    Buongiorno a tutti gente :D Mi hanno chiesto di fare delle fotografie a una festa, è la mia prima volta. ci saranno all’incirca 80 invitati. Pensavo di utilizzare il mio 50mm, ho anche un 18-200 che potrei montare su un secondo corpo macchina se necessario, ci stavo pensando. Consigli? Secondo...
  10. MATTYPHOTO

    Da Lanzo ad Avigliana

    Buongiorno ragazzi, dopo un piccolo periodo di assenza torno da voi con due scatti completamente diversi Desidererei un parere su entrambi gli scatti, il primo in una località delle valli di Lanzo, una lunga esposizione, il secondo scatto durante una giornata molto nera sul lago di Avigliana...
  11. MATTYPHOTO

    Caricatore batteria EN-EL 14a

    Ciao ragazzi, Ho acquistato questo caricatore doppio per la batteria della mia nikon https://www.amazon.it/Newmowa-Doppio-Caricatore-EN-EL14-EN-EL14a/dp/B00V5ORSX2/ref=mp_s_a_1_8?keywords=caricatore+enel14a&qid=1569538642&sr=8-8 Secondo voi va bene o rovina la batteria visto che ha voltaggio...
  12. MATTYPHOTO

    Castello di Cenerentola (Aosta)

    Si la seconda aveva cielo ahahaha Ma c’era quel giardino sotto che era una cosa fenomenale te lo assicuro!! Ultimo scatto ragazzi! vista paese con lunga esposizione che altera il piccolo scroscio d'acqua D87DEA5A-BC69-4B54-AC2C-4208C3BC191C by MATTY PHOTO, su Flickr
  13. MATTYPHOTO

    Castello di Cenerentola (Aosta)

    Esattamente Bobol, l'ho notato riguardando le foto scattate. Pensavo fosse solamente questione di ruotare l'immagine di qualche grado per far si che le colonne partirono insieme, ma ben presto mi sono accorto che questo non bastava! Dovevo spostarmi fisicamente per far si che accadesse :addio...
  14. MATTYPHOTO

    Castello di Cenerentola (Aosta)

    Hai ragione per il tempo di scatto, potevo tenerlo più basso e diminuire gli ISO a questo ci ho pensato in post :0 Potresti spiegarmi la seconda parte (questa che ti ho citato) che non l’ho compresa? Fai finta di spiegarla a uno che non sa niente di fotografia :D
  15. MATTYPHOTO

    Castello di Cenerentola (Aosta)

    Buongiorno ragazzi! Inizio con un primo scatto, partiamo dall'interno :D Premetto che questa foto è stata scattata in presenza di zero luce, diciamo a circa 7-8 metri dalle finestre che vedete Iso altissimi pultroppo, mi sarei messo con un cavalletto, iso bassi e esposizione lunga ma purtroppo...
Alto