I contenuti più recenti di max83cb

  1. max83cb

    acquisizione negativi

    ok grazie Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
  2. max83cb

    acquisizione negativi

    salve a tutti, da un poco di tempo ho deciso di rispolverare la nikon fm2 di mia moglie. ora ho qualche dubbio sull'acquisizione dei negativi. mi spiego meglio, oltre alla fm2 mi ha fatto rimettere in funzione il suo vecchio scanner un epson perfection 2480 photo che permette la scansione dei...
  3. max83cb

    Negozi consigliati

    secondo voi conviene comprare un obiettivo da forniture conti con garanzia polyphoto o su ilfotoamatore con garanzia longeva? Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
  4. max83cb

    Sigma o Tamron

    mi aggiungo anche io alla discussione, stavo valutando anch'io l'acquisto di una delle due lenti: il tamron 17-50 f2.8 e il sigma 17-50 f2.8. ho cercato sul forum e ho letto molte esperienze su canon però io ho nikon. qualcuno ha avuto esperienze con queste due lenti? Inviato dal mio STF-L09...
  5. max83cb

    Notebook per fotografia.

    ok, per quello ero più orientato verso il mac mini, almeno se è qualcosa la posso cambiare
  6. max83cb

    Notebook per fotografia.

    per il monitor non ho problemi perché ho già un pc fisso, solo che mobo inizia a darmi problemi con i driver della scheda video e non vorrei cambiarlo visto che lo uso con linux. lo affiancherei in parallelo al fisso. il macbook pro è la versione non retina è valida lo stesso? Inviato dal mio...
  7. max83cb

    eccomi qua

    grazie per il benvenuto Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
  8. max83cb

    Notebook per fotografia.

    mi accodo anche io alla discussione per un consiglio. ho la possibilità di acquistare un mac mini i7 mid 2011 e un macbook pro i7 late 2011. a me serve solo per lightroom/photoshop voi cosa consigliate? Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
  9. max83cb

    eccomi qua

    grazie ancora per il benvenuto Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
  10. max83cb

    eccomi qua

    grazie a tutti si campo imperatore lo conosco, è da programmare una giornata anche perchè sono quasi 200km da dove abito
  11. max83cb

    eccomi qua

    grazie a tutti per la macro sto ancora studiando bene
  12. max83cb

    eccomi qua

    salve a tutti mi chiamo massimo e abito a san salvo (abruzzo). mi sono appassionato alla fotografia grazie a mia moglie, anche lei appassionata. sono un fotoamatore molto amatore e poco foto, vuoi per il lavoro, vuoi per i figli o per le distanze dei posti da fotografare le uscite sono poche...
Alto