I contenuti più recenti di maxxxy

  1. maxxxy

    (lo+ss) vendo nikon d90 con ottiche e accessori

    spero che cosi vada bene....appena riesco metto le foto anche delle ottiche
  2. maxxxy

    (lo+ss) vendo nikon d90 con ottiche e accessori

    Vendo Nikon D90 tenuta maniacalmente è praticamente nuova garanzia finita nikon 18-105 vr nikkor 50mm f/1.8d sigma 10-20 f4/5.6 DC HSM sigma 70-300 f4-5,6 DL MACRO SUPER Flash nissin di866 markII professional timer remote shoot mc-dc2 battery grip che puo ospitare o 2 batterie o 6 stilo...
  3. maxxxy

    nikon d90 e video

    ti ringrazio.... come scritto sopra ...con qualsiasi ottica... ho provato con tutte quelle in firma
  4. maxxxy

    nikon d90 e video

    ciao ragazzi non so se sono nel forum giusto. ho una d90 con diverse ottiche e vorrei faredei videoclip ma ho un sacco di problemi/dubbi , ho fatto dei video in una chiesa quindi con poca luce, ma non pochissima direi accettabile.... tutti i video risultano pieni di rumore, con qualsiasi...
  5. maxxxy

    Scelta Treppiedi!

    ottimo grazie per la prova buone feste anche a te
  6. maxxxy

    Scelta Treppiedi!

    ciao ragazzi per chi lo ha già io ho un manfrotto...(non il massimo ma nemmeno un cesso) ho provato a fare delle foto macro con il 70-300 ma devo essere sincero non mi è sembrato stabilissimo le foto non mi sembrano malissimo anche perchè i tempi di scatto erano bassi però nel mirino non mi...
  7. maxxxy

    Copertura per freddo gelo notte

    che ne dite..... un taglietto davanti..... :) http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-BORSA-FOTOCAMERA-NIKON-NEOPRENE-NERA-UNIVERSAL-/120708959621?pt=Accessori_per_Digitali&hash=item1c1ad08d85
  8. maxxxy

    Copertura per freddo gelo notte

    cacchio stavo guardando su ebay...ma il neoprene non lo vendono in rotoli....e poi eventualmente come lo si sagoma e unisce per fare qualcosa di decente???? ok mi correggo non ho trovato i rotoli...ma i fogli di neoprene per selle.... comunque come si modellano....vanno cuciti???
  9. maxxxy

    Copertura per freddo gelo notte

    ok grazie.
  10. maxxxy

    Copertura per freddo gelo notte

    ho messo la mia atrezzatura in firma.... :) serve sempre
  11. maxxxy

    Copertura per freddo gelo notte

    beh cavolo... nella macchina non ci sarà acqua dentro la macchina ma qui in pianura padana...tra nebbia freddo gelo e umidità...di acqua ce nè tanta..... e ho paura che poi me la trovo veramente dentro!!!!! :) leggendo in giro ho sentito parlare addirittua di fasce riscaldanti per l'obiettivo...
  12. maxxxy

    Copertura per freddo gelo notte

    ciao ragazzi volevo sapere se esiste o come fate quando lasciate la camera sul cavalletto per delle ore con freddo gelo e/o umidità ad esempro per fare dei timelapse??? esiste una copertura che lasci fuori solo il vetro dell'obbiettivo??? grazieeee
  13. maxxxy

    Scelta Treppiedi!

    scusate ma non esiste lo stesso cavalletto non di marca??? cioè non benro????? diciamo una cinesata per capirci....o magari di un'altro marchio...con le stesse caratteristiche naturalmente. grazie
  14. maxxxy

    Scelta Treppiedi!

    scusa ma io non trovo riscontro in quello che dici.... nel venditore che link se cerco benro pu-60 escono alcune vendite ma in abbinata con il cavalletto non cè nulla se cerco tripod a 130 euro non cè nulla... non capisco tra l'altro mi dici che ti sembra lo stesso ma uno si chiama...
  15. maxxxy

    Scelta Treppiedi!

    eh no ...non vale....quella era per chi lo trovava a meno..... devi metterne in palio un'altra.....
Alto