I contenuti più recenti di Mr.Brownstone

  1. Mr.Brownstone

    BN - STAMPA - Sbianca locale (VIDEO)

    Figo! Grazie per il tutorial!
  2. Mr.Brownstone

    [PA + sped.] Canon 350D con modifica infrarosso

    PA grazie Aries!!
  3. Mr.Brownstone

    [PA + sped.] Canon 350D con modifica infrarosso

    :aehm:ne mancavano di cose!! Aries, non ricordo come si modifica il titolo del post :facepalm:
  4. Mr.Brownstone

    [PA + sped.] Canon 350D con modifica infrarosso

    Vendo canon 350D con modifica infrarosso, perfettamente funzionante. In omaggio scheda di memoria CF da 2 gb. 200€ Metodo di pagamento: bonifico bancario 004 by Salvatore Tortorici, su Flickr 003 by Salvatore Tortorici, su Flickr 350d 028 by Salvatore Tortorici, su Flickr
  5. Mr.Brownstone

    Con l'ultimo tramonto del 2016...

    :dubbio: non so cosa sia successo Harma...ho reinserito la foto, ora dovrebbe andare!
  6. Mr.Brownstone

    Con l'ultimo tramonto del 2016...

    @Andrea85 @gioffry posterò sicuramente qualcosa, al momento avendo fatto male i conti, sono già senza chimici [emoji12] Grazie mille Carlo, felice ti sia piaciuta. [emoji846] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Mr.Brownstone

    Con l'ultimo tramonto del 2016...

    Andrea nel dubbio ho provato ad eliminare nitidezza intorno ai monti, quando potrai aprire l'immagine in flickr mi sai dire! Grazie mille gioffry! OT: ho iniziato a stampare...figataaaa
  8. Mr.Brownstone

    Con l'ultimo tramonto del 2016...

    Grazie Andrea! Sto molto attento agli aloni, sinceramente non ne vedo, ma mi fido! Controllerò meglio, sicuramente sarà stato a fine pp, quando ho aggiunto un pò di nitidezza. Grazie ancora ;)
  9. Mr.Brownstone

    Con l'ultimo tramonto del 2016...

    ...vi auguro un Buon 2017 :) Ultima uscita fotografica del 2016. La mia speranza era di trovare onde altissime, ma non è stato così, purtroppo. Ste cose succedono solo quando lavoro :°(:p Comunque a fine giornata fortunatamente il meteo mi ha regalato situazioni interessanti. Happy New Year by...
  10. Mr.Brownstone

    Golden Sunset

    Bello scatto complimenti! Un mio amico (su FB) pubblica spesso foto di questo posto, si chiama Sebastiano, chissà magari andate anche insieme a fotografare :) Complimenti ancora
  11. Mr.Brownstone

    Ponte di Melide

    Gran bel tramonto!
  12. Mr.Brownstone

    magia nel bosco, light.....

    Gran bello scatto Benedetto, complimenti!
  13. Mr.Brownstone

    Giudicare un negativo

    Grazie per la risposta Andrea! Per quanto riguarda le macchie, le aveva solo il primo rullino scaduto, poi tutti gli altri perfetti fortunatamente! ps: mi sono aggiudicato il motordrive per la x700 a pochi euri...na figata! Per quanto riguarda le agitazioni invece, con le agitazioni mi trovo...
  14. Mr.Brownstone

    Giudicare un negativo

    Proverò sicuramente! Ormai mi sa che in questi negativi non posso più farlo, a parte che sono asciutti da 3 giorni ma sono anche tagliati per catalogarli , prossima volta approfondirò il lavaggio sicuramente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. Mr.Brownstone

    Giudicare un negativo

    Dal mio rubinetto esce acqua a circa 17gradi quindi la differenza c'è effettivamente... bel metodo grazie per il consiglio proverò la prossima volta. Vediamo in tanto se miscelando riesco a trovare la giusta temperatura giusta. Poi oh, sono idraulico, un modo lo troverò [emoji23] grazie mangi...
Alto