I contenuti più recenti di murillored10

  1. M

    Semi automazione reflex per scatti bambini

    Invece come lettura dell' esposizione come mi conviene impostarla se mi trovo all'esterno in situazioni di forte luce come al mare ? Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
  2. M

    Semi automazione reflex per scatti bambini

    Seguirò i vostri consigli anche se Delle volte con la funzione av mi capita che la macchina scelga dei tempi troppo lenti Certo che con il solo punto di AF centrale può capitare di non avere sempre il fuoco perfetto sul volto Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
  3. M

    Semi automazione reflex per scatti bambini

    Possiedo una Canon 1200d e di solito la uso in manuale ma spesso mi trovo in difficoltà per scattare foto in cui ci sono soggetti che si spostano molto velocemente e collaborano poco con il fotografo (mio figlio) Cosa mi consigliate per avere tempi per congelare il loro movimento e soprattutto...
  4. M

    Camera raw in Photoshop

    Salve uso photoshop cc 2015 evorrei sapere dove trovare oppure come aggiungere camera raw Grazie
  5. M

    Obiettivo canon 24mm vs 50mm focale fissa

    Volevo un consiglio tra i due obiettivi per canon su apsc Mi serve un obiettivo luminoso di piccolo ingombro da usare per tutte le occasioni principalmente foto alla famiglia e che sia adatto anche per qualche video Io sono orientato sul 24 mm per la focale piu ampia ma sento sempre parlare...
  6. M

    Requisiti minimi pc per foto e video editing

    Infatti stavo anche io valutando di farmelo da solo Sicuramente con il mio budget esce qualcosa di decente e'solo il poco posto in casa e'il problema dovrei trovare un buchino dove metterlo
  7. M

    Requisiti minimi pc per foto e video editing

    Sulla macchinada scegliere volevo stare sulle 400/500 euro
  8. M

    Requisiti minimi pc per foto e video editing

    Volevo acquistare un pc per fare foto e video editing e volevo un po sapere quali fossero le caratteristiche minime per lavorare decentemente con lightroom e photoshop e qualche software di video editing Preferivo un pc fisso visto anche il costo minore e le caratteristiche superiori ma per...
  9. M

    Scattare con flash con tempi superiori 1/200

    Mi sa proprio che non sia compatibile con hss almeno cercando sul manuale non mi sembra di aver trovato nulla Inoltre volevo un po capire cosa serve la modalita' multi Grazie
  10. M

    Flash Neewer Opinioni

    Lo uso da tempo e tutto sommato non mi posso lamentare
  11. M

    Scattare con flash con tempi superiori 1/200

    Salve Possiedo una canon eos 1200d con un flash Neewer NW565EX E-TTL Volevo sapere se posso scattare con tempi superiori al 1/200 imposto dalla macchina(hi-sync) Controllando un po di impostazioni non ci sono riuscito e non sono neanche certo che il flash sia compatibile per questo lavoro Grazie
  12. M

    Consiglio tra flash manuale oppure ttl

    Infatti sicuramente é un problema del flash con la macchina il flash non emette luce ma ricarica se lo stacco con il tasto test non fa luce e so accende il secondo led sotto il led principale che indica quando la ricarica è pronta Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
  13. M

    Yongnuo 560 mark 3 non funziona

    Stesso problema anche il mio sembra non funzionare mentre lo usavo improvvisamente ha smesso di emettere lampi di luce anche con il test non emette nulla Se scatto con la macchina sento che si ricarica ma é sempre spento Devo vedere qualche impostazione oppure è partita la lampada? Inviato...
  14. M

    Consiglio tra flash manuale oppure ttl

    Oggi mentre stavo usando il flash improvvisamente ha smesso di funzionare il flash praticamente non emette più luce se scatto sento che si ricarica senza però far nessun lampo secondo voi è saltata la lampada? Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
  15. M

    Consiglio tra flash manuale oppure ttl

    Alla fine funziona tutto grazie per il vostro aiuto Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
Alto