I contenuti più recenti di Nefertiti

  1. Nefertiti

    Valutazione Canon 500D + 18-135

    Ahaahahah... dai aggiudicato... grazie mille Zero :bacetto: Ovviamente se altri vogliono partecipare alla valutazione, benvenga... anzi magari confermiamo il prezzo ipotizzato o se è troppo scendo... boooh mi vengono i sensi di colpaaaaaaaaa :facepalm:
  2. Nefertiti

    Valutazione Canon 500D + 18-135

    Mi spiace più aver "buttato" 770€ :morto: (arrivati a 850 con la borsa e SD da 8GB)... oggi orientativamente le ho detto 350, non avendo idee ma siamo rimaste che l'avrei fatta valutare e avrei considerato i due difetti... le dico 400 con borsa e tutto il resto, è un'amica che lavoricchia e non...
  3. Nefertiti

    Valutazione Canon 500D + 18-135

    Ps la vendita è per liberarmene... tenerla chiusa dentro l'armadio non ne vale la pena... quando l'ho comprata ho cominciato ad usarla ma non ho mai imparato... una Ferrari in mano ad una neopatentata... e scattare con una macchina simile in automatico è un'eresia... sono tornata alla...
  4. Nefertiti

    Valutazione Canon 500D + 18-135

    Scusami bebboy e scusatemi tutti... mi sono spiegata male nel primo post... :( 770€ è il prezzo che ho pagato io a suo tempo, quindi nuova... la mia amica lo sa del pelo, ha detto che non è un problema... io pensavo di chiederle sui 350... che ne dite? :rolleyes:
  5. Nefertiti

    Valutazione Canon 500D + 18-135

    Ciao a tutti, vorrei vendere la mia Canon 500D acquistata a settembre 2011 a 770€ in quanto inutilizzatissima (usata 5-6 giorni in totale, circa 1500 scatti). Avrei trovato anche un acquirente (un'amica che ha fatto la fotografa per diversi anni) però dobbiamo metterci d'accordo sul prezzo e...
  6. Nefertiti

    Concorso P2L 6° Concorso P2L - La Musica

    Zitti, zitti... mi si è accesa una lampadinella :eheh: ...devo mettermi all'opera e scattare... stavolta partecipo, promesso! :pazzo:
  7. Nefertiti

    Concorso P2L 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    Nuooooo...se rimaniamo solo su zucche e streghe siamo rovinati! :pace:
  8. Nefertiti

    Concorso P2L 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    Messaggio ricevuto! Vado, ammazzo...ehm...scatto e torno! :misterioso:
  9. Nefertiti

    Concorso P2L 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    Ma dev'essere per forza una MIA paura? Se è quella di mia mamma o un'amica non vale? :fischietta:
  10. Nefertiti

    Concorso P2L Votazione 4° Concorso P2L - La Felicità

    Ho appena votato... :fischietta: in bocca al lupo a tutti i partecipanti, alcune sono davvero belle :rolleyes:
  11. Nefertiti

    Concorso P2L 4° Concorso P2L - La Felicità

    Io ho già deciso... :love:
  12. Nefertiti

    Concorso P2L 4° Concorso P2L - La Felicità

    Io passo...:pace:
  13. Nefertiti

    Concorso P2L 4° Concorso P2L - La Felicità

    Linda, mi fai concorrenza? :specchio:
  14. Nefertiti

    Prima carica della batteria

    Argh, proprio stanotte ho fatto la carica da 12 ore :facepalm: ...però quando l'ho staccata stamattina non era per niente calda... meno male... :rolleyes:
Alto