I contenuti più recenti di nemesidj

  1. nemesidj

    cerbiatto al volo.......

    Bellissimo scatto e scommetto anche buonissima la polenta con il sugo di Cervo che ti sarai fatto dopo...
  2. nemesidj

    L'ultimo treno della notte

    Ecco perchè mi sembrava di conoscerla... Io sono di Chiavari!!
  3. nemesidj

    Mimo stanco

    bellissima!!! e pure difficilissima da fare visti i dati di scatto!!
  4. nemesidj

    L'ultimo treno della notte

    Carina ma che stazione è per curiosità?
  5. nemesidj

    Meeting di P2L al Cimitero monumentale di Staglieno (GE)

    Stavi provando l'effetto nebbia con la sigaretta??
  6. nemesidj

    Briciole da Staglieno Parte 2

    Ecco la seconda parte delle foto scattate al cimitero. C&C Fratellanza di Andrea Sciutto, su Flickr Senza titolo di Andrea Sciutto, su Flickr La luce del tempo di Andrea Sciutto, su Flickr Bronzo di Staglieno di Andrea Sciutto, su Flickr Senza titolo di Andrea Sciutto, su...
  7. nemesidj

    Briciole di Staglieno

    L'ho chiamato briciole perchè sono le uniche cose che mi hanno lasciato gli altri dopo il loro passaggio!!! :sbav: Forse qualcuna la riesco a recuperare ancora ma il tempo mi è sempre tiranno!!! Il teschio giuro che era li... infatti ero pure stupito che nessuno l'avesso preso di mira :corna:
  8. nemesidj

    Briciole di Staglieno

    Posto anche io qualche immagine dell'incontro di Sabato scorso al cimitero monumentale di Staglieno a Genova... Logicamente nulla in confronto a quelle degli altri ma questo è quello che passa il convento.. :pazzo: L'angelo pensoso di Andrea Sciutto, su Flickr L'ultimo saluto di Andrea...
  9. nemesidj

    Meeting di P2L al Cimitero monumentale di Staglieno (GE)

    messo a posto...
  10. nemesidj

    Meeting di P2L al Cimitero monumentale di Staglieno (GE)

    Anzitutto volevo ringraziare PDBzone, Aries Mu, Saretta92, Nunzy88, Over e Thomas_K per la bellissima giornata passata in loro compagnia, sono stati momenti divertenti e anche molto istruttivi dal punto di vista fotografico. Vedendo come sono venute le vostre foto un po mi viene da chiedermi se...
  11. nemesidj

    Meeting di P2L al Cimitero monumentale di Staglieno (GE)

    Io il flash lo porto anche perchè altrimenti i miei potenti mezzi non mi permettono di fare foto in quelle condizioni... PS: quanto pensate di strare voi?
  12. nemesidj

    Meeting di P2L al Cimitero monumentale di Staglieno (GE)

    No per adesso no ma l'hanno promessa per i prox giorni...
  13. nemesidj

    Meeting di P2L al Cimitero monumentale di Staglieno (GE)

    Su su dai altri partecipanti??? Se va avanti cosi c'è pure il rischio che le foto le facciamo al cimitero imbiancato dalla neve...
  14. nemesidj

    Scatto Flash remoto

    Sulla macchina io ho provato a settare il flash sia in ttl che in manuale ma non cambia nulla, non ho trovato però nessuna indicazione riguardante il nikon advanced wireless lighting o CLS che sia...
  15. nemesidj

    Scatto Flash remoto

    Avevo già provato qualche mese fa senza successo e avevo quindi sospeso in attesa di avere un po di tempo a disposizione per riprovare, poi oggi complice l'ultimo video di Carlo sono tornato alla carica ma non ci sto cavando un ragno dal buco... L'obbiettivo è semplice: far scattare il mio flash...
Alto