I contenuti più recenti di Nemesis

  1. Nemesis

    B&W Appesi ad un filo..

    Tutto buono, anche la pp mi sembra adeguata. Complimenti.
  2. Nemesis

    Ritratto - Martina

    Gentilissimi, ritorno dopo un lungo periodo di assenza. Commenti e critiche sempre graditissimi. Grazie
  3. Nemesis

    JOY

    Quoto elioclemente.c, e non capisco un diaframma chiuso a 10. In questo primissimo piano ci stava un diaframma aperto e in questo modo avresti guadagnato tantissimo tempo.
  4. Nemesis

    Dopo tanto...

    Sei in ottima forma! Scatti molto decisi e ritratti seppur non naturali sono molto piacevoli. La prima in assoluto la migliore, la terza ha un forte impatto comunicativo. Complimenti!
  5. Nemesis

    Stampa fotolibro professionale

    Non ci sono buchi sul retro, molto probabilmente ti riferisci alla testata del letto, effetto imbottito, infatti ci sono dei bottoni. Per quando riguarda la scritta, concordo con te, ma a mia moglie piaceva e non potevo scegliere tutto io. I problemi non sono tantissimi, ma il prezzo era elevato...
  6. Nemesis

    Stampa fotolibro professionale

    Finalmente sono riuscito a fare qualche scatto al fotolibro in modo da "toccare con mano" la qualità e spiegare meglio la pseudo-recensione realizzata all'inizio della discussione. 1. Formato 40x40: una gioia per gli occhi, sfogliare un album dove poter apprezzare ogni dettaglio. 2. Libro...
  7. Nemesis

    Tramonto di coppia

    Sicuramente meglio, e spero che le critiche siano servite per capire in cosa migliorare. Se questa foto per te ha un significato particolare e ti ha trasmesso un'emozione, salva la seconda versione. Infine, personalmente, scatto da riprovare (visto che hai scarpe buone!).
  8. Nemesis

    Set fotografico Battesimo Martina - Bouquet

    Davide, grazie del passaggio.
  9. Nemesis

    Tramonto di coppia

    Beh tecnicamente non mi sembra il massimo, visto lo scatto farei sparire il colore dei fiori in modo da fare tutto silhouette. Idea comunque da riprovare se possibile perchè buona ma includerei il sole.
  10. Nemesis

    ReaD

    Idea di scatto interessante e prenderò ispirazione da questo scatto quando possibile, però, purtroppo tecnicamente errata nel complesso e anche con un taglio verticale, seppur migliore rispetto al taglio orizzontale, pecca per il taglio dei piedi. Da riprovare.
  11. Nemesis

    B&W Drawing

    Magnifico scatto e pp. Molto comunicativa e la mano tagliata è un dettaglio, che alcuni credono importante, ma nel complesso, visto anche la pp, a mio avviso un errore molto, ma molto, ininfluente. Complimenti!
  12. Nemesis

    Come al lume di candela..

    Il riflesso del sole sull'acqua è fantastico, non sono finora mai riuscito a riprenderne uno così e non lo toglierei mai dalla composizione perchè come da titolo fa parte di quello che volevi raccontare e ci sei riuscito in pieno. Compimenti!
  13. Nemesis

    Mezza giornata a Roma

    La prima è un buon ritratto e se alcuni accorgimenti dovevano essere presi, rimane pur sempre una buona foto portata a casa in condizioni di luce difficili. La seconda è drammaticamente comunicativa e taglio o non taglio concordo con Gabriele. Complimenti.
  14. Nemesis

    Basta mollette e libri sulle mensole! [EXPLORE!!]

    Foto F A N T A S T I C A. Chapeau.
  15. Nemesis

    Il mio Cucciolo

    Bel momento colto, sono i ritratti che preferisco. Nonostante la posa, in questo scatto si legge tanta naturalezza, complimenti. Meglio schiarire un po', giusto?
Alto