I contenuti più recenti di newton21890

  1. newton21890

    Una serata non proprio perfetta

    Certo ! :D
  2. newton21890

    Una serata non proprio perfetta

    Angie questa foto è vecchia ! Contento che sia riemersa ! Ero sul Gargano !
  3. newton21890

    Consiglio cambio macchina fotografica

    è il problema un po di tutti magari vedi nella tua zona se qualcuno vende almeno puoi toccarla con mano e vedere se a primo impatto ci sono problemi ! Valuta qualcosa ancora in garanzia.
  4. newton21890

    Consiglio cambio macchina fotografica

    Guarda ci sarebbe la Fuji X M1 che ne ho sempre sentito parlare un gran bene provato per poco in negozio ma possedendo una X20 (fascia inferiore) mi fido della bontà di fuji. Per sony a quel prezzo potresti trovare nuova la alpha 5000! Peccato che non valuti l'usato potresti prendere prodotti...
  5. newton21890

    Consiglio cambio macchina fotografica

    Nuovo o potresti valutare anche un usato ? Ripeto se vuoi parere/consigli su samsung io non so dirti nulla di particolare mai provate dovresti aspettare qualcuno che ne sa di più :D
  6. newton21890

    Consiglio cambio macchina fotografica

    Samsung non la conosco particolarmente bene. Onestamente ti direi di puntare più su sony o fuji. Che budget hai ?
  7. newton21890

    Calibrazione ottimale con ColorMunki

    Buon giorno ragazzi, dopo tantissimo tempo ho deciso di acquistare il colormunki display così da calibrare il mio monitor. Vorrei avere da voi delle dritte in merito. Al momento ho utilizzato il software che viene dato in dotazione in modalità avanzata per la calibrazione del monitor. Ho letto...
  8. newton21890

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    :P Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
  9. newton21890

    CANON 70D

    Se ti serve una 60D nuova .... avvisa !!! :D Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
  10. newton21890

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Fai benissimo ... è lo stesso mio pensiero !!! Preferisco Spendere in ottiche e non in corpi macchina tanto alla fine prima o poi lo cambi ... una lente invece no !!!! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
  11. newton21890

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    bhe omonimo non può che farmi piacere !!! A7r ??
  12. newton21890

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Il 135 2.8 è uno zuiko che a vederlo non si direbbe per quanto è piccolo e leggero Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
  13. newton21890

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Ragazzi dopo tanto rieccomi e con novità finalmente entro anche io nel mondo FF e devo dire che mi piace !!! Già è partita la scimmia per ottiche di qualche tempo fa :D Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
  14. newton21890

    Amsterdam ...

    :D grazie mille del passaggio !!! Spero tu possa raggiungerla presto !!!
  15. newton21890

    Amsterdam ...

    Quarta foto !!! Museumplein ... ragazzi se avete da dire qualcosa fare pure :D Museumplein by Mariano Pulpito, on Flickr Quinta foto :D Nederlands Scheepvaartmuseum 2 by Mariano Pulpito, on Flickr
Alto