I contenuti più recenti di nunzy88

  1. nunzy88

    Gli spacchettamenti di P2L

    non è uno spacchettamento fotografico, ma è troppo che non posto in questa discussione:-)!! e quindi, per la serie"non facciamoci mancare nulla:-)" dopo il 3g, il 3gs e il 4, non poteva mancare il ora cerco un 2 così completo la collezione:-)
  2. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    mamma mia!! li sarebbe un devasto!! per mè poi sarebbe ideale, perché se non mi avranno ancora assunto vengo con voi, o altrimenti sono già li:-)
  3. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    a si!! avevo perso la cognizione del tempo:-)
  4. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    giusto, da roma a milano i voli si trovano a pochissimo:-) e ma questo raduno è da organizzare con tempi linghi, perché se vengono i terroni:-) si devono organizzare per tempo
  5. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    dai!! chi si propone come organizzatore? questa è da fare davvero:-)
  6. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    e sbronza stradale sia!!:-) anche a mè come idea piaceva di più:-) ma quale uscita fotografica:-) sbronza e basta ahahahah
  7. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    per mè è uguale, tanto dopo un po' non so neanche dove sono!:-) ci sei anche tu ovviamente vero?
  8. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    bene:-) ora ci vuole un conoscitore della movida milanese!! e il gioco è fatto!! cellulari alla mano e ci roviniamo tutti la reputazione!! avremmo molto materiale per il prossimo concorso:-)
  9. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    hahahahah!! ecco il grande Enzo!! se vuoi c'è anche orio ad un quarto d'ora da me:-) hahahah!! massì, bisogna provare tutto nella vita!hahahah comunque un raduno del genere si potrebbe davvero fare!! magari sul milanese, così possono venire più persone, e possiamo metterci tutti a rovinare...
  10. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    affare fatto:-) un raduno di tutti i single del forum:-) dai! facciamo che sono ammessi anche fidanzati e sposati! sempre che gli venga dato il permesso:-) hahahahahahah
  11. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    Amnche a mè caro Davide, peró purtroppo é andata! Diciamo che se ci fossimo incontrati piú in la sarebbe stata diverso, ora siamo giovani e ognuno ha le sue idee! E poi caro Davide, dovresti essere contento:-) ora è libera ed è tutta per te:-)
  12. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    Credo che se facessi un reportage mi bannerebbero davvero stavolta:-) Hahahah raga! Se facessimo davvero una serata con anche i miei amici sarebbe stupendo! Piú o meno avete capito come sono io,ecco, loro sono peggio:-) Ciao davidone:-) l ho visto il tag, ho anche risposto, ti ringrazio per l...
  13. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    É da considerare come un uomo in quanto a "finezza"! Se cosi non fosse non avrebbe resistito 2 giorni con degli animali come me é i miei amici:-)
  14. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    Hahahahahah! Ti giuro che ho un video in cui dico "ragazzi! Ho l'inno della serata! Who let the dogs out! Wu wu wu" :-)
  15. nunzy88

    Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

    Hahah, pensa che il peggio del peggio deve ancora venire:-) comunque grazie mille, davvero! L avevo preso molto seriamente questo concorso:-) ma purtroppo per stavolta é andata cosí:-) a quando il prossimo?:-)
Alto