ultime attività di Olden

  • Olden
    Olden reacted to Max vlogger's post in the thread Castel Beseno (Trentino) with Mi piace Mi piace.
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Spatola.
    Molto bello... soggetto e foto! Complimenti
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Nascosta tra gli asfodeli.
    Fai benissimo a sperimentare, tuttavia non si può prescindere da alcune considerazioni base sulla composizione in genere. Il che vuol...
  • Olden
    Olden reacted to almama's post in the thread Camoscio with Mi piace Mi piace.
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Nascosta tra gli asfodeli.
    Andrea a mio parere continui a fare lo stesso errore compositivo. Il soggetto è troppo piccolo e sproporzionato rispetto al resto...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Orchidea.
    Questa è un po' più luminosa ... :D Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Nascosta tra gli asfodeli.
    Anch'io la penso come Alberto... non so...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Fistione turco.
    Bellissimo!
  • Olden
    Olden reacted to Max vlogger's post in the thread Fistione turco with Mi piace Mi piace.
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Una piccola delusione....
    Io ho avuto un paio di problemi di banding in passato, ma è passato davvero tanto tempo. Da allora non mi è più capitato e non mi...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Una piccola delusione....
    Qualche risposta la trovi negli allegati qui sotto, e comunque credo che a parte Il formato PNG qualsiasi foto al caricamento venga...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione B&W Mamma e bimba.
    Ciao Michela, ti dico subito che per togliere quella parte del viso in modo soddisfacente io uso PS perchè con gli strumenti messi a...
  • Olden
    Olden reacted to Max vlogger's post in the thread Garzetta with Mi piace Mi piace.
  • Olden
    Olden reacted to Max vlogger's post in the thread Dryas iulia (ninfalidi) with Mi piace Mi piace.
    Si Attilio, il bianco é decisamente marcato, forse troppo e anche se in origine è una parte ove il bianco del frutto é deciso, in fase...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Dryas iulia (ninfalidi).
    Ciao Max, la foto è bella però quel bianco sparato in questa foto è davvero troppo... Mi rendo conto che ti faccio notare sempre le...
Alto