I contenuti più recenti di ottopk

  1. ottopk

    Full Frame - Cosa prendereste?

    quoto totalmente. ottimo inizio e splendido continuo.............. ho d700 con 24-70 e ti posso garantire che dormiresti su (D)700 cuscini non possiedo 5d ma l'ho provata da un amico per un week-end e mi è molto piaciuta. le uniche 2 cose che non mi hanno entusiasmato sono: 1 l'ergonomia (ma...
  2. ottopk

    Profilo colore

    non volevo creare confusione, volevo soltanto dire che se riuscisse a tarare il monitor (magari facendosi prestare il ragno) e caricato il profilo colore sarebbe gia a buon punto
  3. ottopk

    Profilo colore

    sarebbe opportuno anche tarare il monitor
  4. ottopk

    Custodia (e tracolla) Canon

    tenba messenger, capiente, pratica, ben costruita, carina ed abbastanza anonima
  5. ottopk

    Zaino per reflex, portatile e altro

    dai un'occhiata alla Kata 3n1 11 oppure 22 o 33
  6. ottopk

    Cullmann Magnesit 525 Supporto con testa 3 modalità (CW30)

    io ho il magnesit 525 con testa e 3 vie http://www.amazon.it/Cullmann-Magnesit-525M-Treppiede-Monopod/dp/B0029LHW86/ref=sr_1_4?s=electronics&ie=UTF8&qid=1358725971&sr=1-4 ce l'ho da 2 anni e mi trovo benissimo anche se da pochissimo ho acquistato una testa a cremagliera. abbastanza pesante ma...
  7. ottopk

    dubbio nikkor 105 vs sigma 105 hsm

    grazie dei consigli
  8. ottopk

    Un saluto a tutti gli utenti

    diciamo che il nome viene da li
  9. ottopk

    Un saluto a tutti gli utenti

    Ciao a tutti, sono Otto e sono venuto a conoscenza di questo forum tramite un amico che me l'ha consigliato. prima ho letto molte discussioni davvero interessanti e alla fine ho deciso di iscrivermi. sono un appassionato di fotografia da solo 2 anni e non riesco a capire come ho fatto a vivere...
  10. ottopk

    dubbio nikkor 105 vs sigma 105 hsm

    ho letto quell'articolo, ma sembra che su formato pieno il sigma difetti un pò troppo di vignettatura grazie del benvenuto, mi sembra un forum molto interessante MOD: messaggi uniti.
  11. ottopk

    dubbio nikkor 105 vs sigma 105 hsm

    s t
Alto