I contenuti più recenti di oxeley

  1. oxeley

    Wake up

    ecco altro scatto di un posto che avevo gia fotografato, ma il poco tempo non mi fa vedere posti nuovi purtroppo Wake up by dario redaelli, su Flickr
  2. oxeley

    winter morning

    grazie eli ci proverò ;)
  3. oxeley

    winter morning

    ciao e auguri a tutto il forum,purtroppo quest anno ho postato e scattato pochissimo,speriamo di poter riuscire a viaggiare di piu l'anno prossimo ecco intanto due scatti,sono indeciso tra il primo o il secondo voi che dite? winter morning 1 by dario redaelli, su Flickr winter morning 2 by...
  4. oxeley

    Dynamic forest

    grazie mille a tutti e due per il passaggio.;) grazie per il suggerimento del gruppo harma,lo seguiro sicuramente:D qui se ti interessa ero grossomodo nelle foreste casentinesi
  5. oxeley

    Dynamic forest

    salve a tutti dopo una certa assenza torno con qualche scatto purtroppo il tempo è sempre poco. sono alcune foto scattate nei boschi toscani durante queste prime fasi d'autunno,gli effetti sono tutti ottenuti on camera in fase di scatto,spostando la fotocamera o veritcalmente o ruotandola, che...
  6. oxeley

    Tuscany road

    grazie mille farò le dovute regolazioni:) grazie mille pinku :D
  7. oxeley

    Tuscany road

    ciao olden,grazie per il passaggio,ho seguito il tuo consiglio e ho chiuso le ombre sulle montagne,ora che la trovi? ogni altro suggerimento sulla pp è importante per me perche sto cercando di imparare a fare un pp decente,ma è sempre complesso:D
  8. oxeley

    Tuscany road

    grazie a tutti per le risposte ho corretto il link e riattivato la maschera per l'albero:aehm:,poichè e una fusione di due scatti,poiche c'era un pò di vento e l'albero troppo mosso non mi piaceva tanto:) qui siamo nella parte sud di pienza sullo sfondo c'è il monte amiata,ed a occhio il paesino...
  9. oxeley

    Tuscany road

    per la serie 1 foto al mese,eccomi qua,spero di ritornare attivo a breve visto la mesata tranqulla che si prospetta all'univeristà;). vi propongo uno scatto fatto ieri sera sempre dalle mie parte,commenti e critiche sempre ben accetti:D tuscany road by blueoxeley, on Flickr
  10. oxeley

    Black mountains

    grazie a tutti,sto provando vari tipi di bn e questo risultato mi stuzzicava molto,in quanto sto cercando una strada diversa dal solito bn automatico di ps o lr,e mi garbava il forte contrastro tra i grigi e la zona nera del cielo.;);)
  11. oxeley

    Black mountains

    per la serie a volte ritornano,eccomi qua:Dho avuto una lunghissima sessione di esame e purtroppo ho avuto poco tempo in questi ultimi 3-4 mesi per fare foto,questo è uno scatto recente fatto lo scorso week-end nelle alpe di siusi.spero di riotrnare piu attivo nel forum :D:D Black mountains by...
  12. oxeley

    Lake sunset

    grazie a tutti per le risposte. Si peccato per la seconda,purtroppo erano gli ultimi istanti di luce e non ho potuto stare li a pensare troppo alla composizione,infatti per fare prima ho inquadrato con nd1000 montato sopra :rotfl::rotfl: e non avevo visto che quel palo rasentava l'orizzonte:)
  13. oxeley

    Lake sunset

    per la serie avvolte ritornano,ultimamente non avevo più trovato ne il tempo nel " l'ispirazione " per prendere la macchina fotografica in mano,spero di trovare sempre più tempo e nuovi posti per continuare:D ecco qui due scatti fatti ieri sera al lago trasimeno,cercavo dei pontili ma non ne ho...
  14. oxeley

    Gladiatori del terzo millennio

    Grazie mille prof,sono i miei primissimi bn e sto cercando ancora una strada precisa;)
  15. oxeley

    Gladiatori del terzo millennio

    salve a tutti,recentemente sono stato a verona 1 giorno,con la mia fidanzata,quindi pochissime foto e molte buste di zara,dopo aver girato questa splendida città. questa foto l'ho fatta con il tokina 11-16 dentro l'arena,ho clonato l'inizio della stella sulla parte in alto a sinistra della...
Alto