I contenuti più recenti di Pablos

  1. Pablos

    Consiglio upgrade fotocamera

    e perchè non fare il passaggio a fuji? con una bella H1 o xt3/30?
  2. Pablos

    Nuovo Corpo nuova vita

    il problema del mignolo non l'avrò visto le mani minute, per il mirino elettronico mi ero abbituato a quello di una nex 6, quellodella fujixt30 o sonoa7ii dovrebbe essere nettamente migliore , per i costi sto valutando, ho visto che fuji ha delle ottiche interessanti ad un ottimo prezzo
  3. Pablos

    Nuovo Corpo nuova vita

    la priorità è la qualità, poi se riesco ad avere meno ingombro di una reflex potrei raggiungere il massimo della soddisfazione
  4. Pablos

    Nuovo Corpo nuova vita

    se dovessi prendere una apsc proverei una fuji anche se non le conosco, ero attratto dalla sony FF
  5. Pablos

    Nuovo Corpo nuova vita

    Le ottiche canon le ho vendute anni fa, ero stufo di portarmi 2/3kg di attrezzatura con me quindi passai a sony.. La RP e la P sono fuori budget, dopo alcuni video e recensioni sono indeciso su: - fuji xt30 anche se non conosco il mondo fuji -sony a7ii per una scimmia che ho sul FF Amavo...
  6. Pablos

    Nuovo Corpo nuova vita

    Ciao a tutti, iniziai a fotografare 10 anni fa con una canon eos 350d ed un 18-55, affacciandomi a questo mondo capii cosa mi piaceva fotografare, così utilizzai la 350d come corpo da battaglia per capire il funzionamento delle reflex e testarla il più possibile, dopo qualche anno comprai una...
  7. Pablos

    Sony Alpha Nex 5n - Collegamento a schermo esterno

    Ti ho appena inviato un messaggio, controlla in alto a destra
  8. Pablos

    Sony Alpha Nex 5n - Collegamento a schermo esterno

    Se vuoi io vendo la mia nex 6
  9. Pablos

    Sony Alpha Nex 5n - Collegamento a schermo esterno

    l'hdmi per vedere i contenuti su monitor e tv, l'usb per scaricare le foto. io usavo "play memories"
  10. Pablos

    Sony Alpha Nex 5n - Collegamento a schermo esterno

    la nex 6 con l'app della sony lo fa, immagino anche la 5
  11. Pablos

    Indecisione totale

    se ti interessa io vendo una sony nex 6 con 16-50 e batterie di scorta, ha il wifi
  12. Pablos

    Fotografare capi d'abbigliamento

    Grazie, quindi potrei utilizzare un comunissimo lenzuolo bianco? mi sapresti indicare con una foto le luci che dicevi? cerco di trovarti un'immagine per farvi capire al meglio cosa voglio realizzare
  13. Pablos

    Fotografare capi d'abbigliamento

    Ho una nex 6 con 1650, il 16mm un pentacon prakticar 135mm f2.8 e un pentacon praticar 50 f1.8 a breve prenderò un 35mm f1.8 sony
  14. Pablos

    Fotografare capi d'abbigliamento

    Ho una domandina facile facile. Praticamente mio padre ha un negozio di abbigliamento, e siccome abbiamo creato un sito per mostrarlo vorrei sapere come potrei fare a fotografare questi capi. Non voglio utilizzare modelle, anche perchè le finanze son quelle che sono quindi mi accontenterò di...
  15. Pablos

    Canon EF 28-80mm f/3.5-5.6 II

    personalmente ti consiglio di andare nella sezione relativa alle presentazioni, di solito quando ci si iscrive su di un forum la prima cosa da fare è presentarsi, non è yahoo answer... :dubbio: Comunque a questo punto prendi un 18-55is almeno è stabilizzato, più nuovo e sicuramente spenderai di...
Alto