PDBzone
Reaction score
4.950

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Paolo! E' da parecchio che non ci si sente! Tutto bene? Mi spiace veramente tanto non essere più riuscito a fare delle lezioni!
    PDBzone
    PDBzone
    Non c'ė problema. Al momento neppure io avrei tempo per impegnarmi :)
    MaxSubZero
    MaxSubZero
    a fine ottobre sono a lucca, magari ci si può beccare ;)
    PDBzone
    PDBzone
    Benissimo!!
    Ma cos'è un fuori tutto? Fai come il napoli ti togli i tuoi gioielli, è una moda ormai!
    Fossi passato a canon, ora sarei già in coda da qualche parte...Saldi?
    PDBzone
    PDBzone
    Wow, non pensavo che qualcuno l'avrebbe notato :)
    E' vero: non posto più e non commento più... Un momento così, ma niente di grave.
    _Moni_
    _Moni_
    facciamolo finire presto, please ;) anche se io non posso parlare, visto che ultimamente latito un po' causa impegni vari :(
    PDBzone
    PDBzone
    Eh lo so... Latito un pochino. Grazie per l'interessamento :)
    Ciao, ho letto nella sezione dedicata borse e zaini che tempo fa hai preso un tamrac velocity x10. Come ti ci sei trovato? Oltre al corpo e al biancone cosa ci stava? Grazie
    PDBzone
    PDBzone
    A destra e a sinistra dello spazio per il biancone ci sono altre due sezioni da riempire a piacimento dello stesso spazio occupato al centro dal 70-200 e corpo macchina. Le sezione si possono dividere in scomparti. Davanti c'è una tasca molto grande in cui mettere molti accessori. Devo dire, peró, che essendo un monospalla non ė il massimo della comodità quando ė tutto carico.
    konda619
    konda619
    lo spallaccio è ben imbottito?
    rimane bene dietro la schiena o tende a scivolare?
    che consiglieresti in alternativa?
    Grazie
    5 giorni via e già sentivo la mancanza del tuo blog...gli ultimi post uno più bello (e più saggio) dell'altro ;)
    Ora che ci penso non ti ho ancora dato il mio skype: mr-mad-max. Non vedo l'ora di poter seguire la prima lezione Prof! ;)
    Ciao Maestro PDBzone :).. volevo chiederti una cosa visto che sai tutto *__*.. l'obiettivo canon 55-250 a luminosità come è messo?? Perchè in giro cè scritto che è buono per alcuni e altri dicono che è troppo buio.. Per caso lo hai provato?? tue sensazioni??
    TheFollen21
    TheFollen21
    Ho capito forse fa proprio per me.. Ma in caso volessi lanciarmi negli scatti verso la luna..otterrei qualche bel risultato??
    PDBzone
    PDBzone
    Se ci sono le giuste condizioni di scatto (sul forum c'ė un topic che parla di quando ė bene fotografare la luna) puoi tirare fuori qualcosa di interessante, ma non aspettarti miracoli. Ad ogni modo per quel prezzo ė il tele più lungo sul mercato. Tutti gli altri costano di più.
    TheFollen21
    TheFollen21
    Ok capito tutto.. Grazie mielle PDBzone-sensei :) :)
    Pensa che sarei passato pure io da qui per cliccare su segui.. :)
    • Mi piace
    Reactions: PDBzone
    Ale C
    Ale C
    E mi chiedo perchè non l'ho fatto prima.. -.-'
    Ciao Paolo..
    Purtroppo devo dirti che il mio socio non è interessato al tuo bianchino..ha detto che al momento preferisce investire in un altro corpo macchina..
    PDBzone
    PDBzone
    Grazie Ale per l'interessamento. Sei un grande.... però mi sa che ritirerò il bianchino dalla vendita... ci sono troppo affezionato :)
    Ale C
    Ale C
    Al cuor non si comanda.. ;)
    La 5DmkIII costa davvero troppo. A quei soldi prendo il 70 200 f/2,8 IS + il 35 f/1,4 e mi tengo la mkII che tanto scatta bene uguale.
    Paolo sono Mimmo purtroppo sabato nn c'è la faccio a venire... :-( .....Spero si possa fare la prossima ho troppe cose da imparare....
    PDBzone
    PDBzone
    Vabbe', mi spiace tanto. Pazienza.
    Mimmo84
    Mimmo84
    anche a me....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto