I contenuti più recenti di pec4ever

  1. pec4ever

    Venezia "by night"... 17 novembre 2012

    E se magari una salto lo facciamo al Molino Stucky Hilton Venice dove magari riesco ad allestire per quella data la famosa seconda tappa della mostra degli utenti di P2L ???
  2. pec4ever

    Brevetto da SUB

    Dalla mia PICCOLA esperienza posso dirti che diventerà una droga. Ho fatto i due brevetti chiamiamoli iniziale cioè il base e l'avanzato poi visto che a sharm in un immersione profonda 35metri preso dalla foga dello scatto ho finito l'aria in meno di 20 minuti ho voluto fare anche i due Nitrox...
  3. pec4ever

    Ipad nella fotografia

    scusami Travis9011 sono un pò ignorante in materia ma anche per questa serve il pc???? è la giunzione di tre foto catturate da schermo.....scusami per la qualità.....
  4. pec4ever

    Armageddon!!!

    Allora visto il successo o meglio il non fiasco della prima foto astro propongo la seconda che per la quale chiamo in causa il maestro Astrometeo perchè io di questa non ho toccato le tonalità eppure giudicate voi.........perchè questa predominante???????? Comunque critiche e consigli sono...
  5. pec4ever

    Se non sarà seren.......si rasserenerà!!!

    Il mosso penso sia dovuto al fatto che lo scatto è durato una decina di secondi e che "lampeggiava" con una frequenza bassissima e dunque causa il forte vento fra un lampo ed un altro le nuvole si sono mosse !
  6. pec4ever

    Se non sarà seren.......si rasserenerà!!!

    Per prima cosa comincio questa discussione chiedendovi "Scusa". Scusa per il fatto che mi sono permesso di postare in Astrofotografia quando di "ASTRO" non capisco una beneamata e poi scusa lo chiedo anche per lo scatto che come rumore credo sia secondo solo ad un "batterista di una band di...
  7. pec4ever

    Promozione Canon

    NOn so dirvi quanto tempo prima sia valido lo scontrino ne quali siano i negozi aderenti so solo che ho letto un paio di mesi fa l'articolo messo da _Moni_ e ho detto che mi costa compilare un modulo fare una fotocopia anzi una scansione ed inviare il tutto............ed eccomi qua con la mia...
  8. pec4ever

    Promozione Canon

    _Moni_ sei una grande ho aderito alla promozione ed oggi ho ricevuto una carta di credito precaricata di 70 euro che posso spendere come voglio in tutti i negozi con circuito cartasi.......FIGATA......... 70 euri non saranno niente ma comunque così fra nocedicapocollo fanno sempre...
  9. pec4ever

    NORMANDIA & BRETAGNA (Secondo Me)

    Grazie a tutti sono contento che vi sia piaciuto e se vi ha appassionato il legame "foto racconto" allora ho ottenuto quello che desideravo!! Ps: Stefano.Minella non sono sassi ma cioccolatini che ben ci stavano nel racconto con la parola "dolcezza"
  10. pec4ever

    NORMANDIA & BRETAGNA (Secondo Me)

    Ciao a tutti!!! Volevo rendervi partecipi del mio viaggio-itinerante in Normandia e Bretagna appena effettuato nei primissimi giorni di giugno. Ma questo viaggio mi ha ispirato un modo diverso dal solito per essere "esposto" spero vi piaccia...
  11. pec4ever

    Ep.21 - Nozioni Base sulla Tecnica Lampista

    Scusa Nomed sono certi discorsi di nani che mi fanno sbroccare......... comunque COMINCIO A VEDERE LA LUCE...............
  12. pec4ever

    Ep.21 - Nozioni Base sulla Tecnica Lampista

    Quando andrò in pensione io vivrò sulla luna altro che francia o italia e come presidente lunare cisará ancora un nanetto rifatto che grazie ai suoi soldi va con m******e intergalattiche................Che futuro di m***a........
  13. pec4ever

    Ep.21 - Nozioni Base sulla Tecnica Lampista

    Non vedo l'ora di sviscerarlo tutto ora sono all'aereoporto di parigi destinazione casa dove me lo gusterò con birra fresca e patatine ............
  14. pec4ever

    Nero Multi Trigger

    Prima o poi arriverò a darti fuoco alla 7d:flame:
  15. pec4ever

    Nero Multi Trigger

    Non far fnta di non capire! Quando travis ha costruito il dolly mi spettava di diritto avere la prima copia del manufatto visto che tutta la discussione era nata da un mio post (difatti se controlli la discussione l'ho creata io). Ma come al solito il minella si intromette e con la sua arroganza...
Alto