I contenuti più recenti di photo20ste

  1. photo20ste

    Obiettivo tele per ritratti

    Perfetto ragazzi... vada per il 50mm... cercando sul web spendendo circa uguale ho trovato anche il 50mm 1.4 d qualcuno ha mai provato confrontando con il 1.8 g? Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  2. photo20ste

    Obiettivo tele per ritratti

    Wow...farà dei bei rittatti... tornando al discorso, oggi ho avuto del tempo per provare il 90mm, ho trovato difficoltà per la lunghezza... adesso sono più in crisi Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  3. photo20ste

    Obiettivo tele per ritratti

    Avevo pensato anche a questo..ma ho paura di pentirmi a venderlo! Non avrei più nulla per macro! Che confisione.. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  4. photo20ste

    Un pomeriggio a scattare con Giusy

    Complimenti, che obiettivo hai utilizzato?
  5. photo20ste

    Obiettivo tele per ritratti

    Ciao a tutti, mi preparo per un altro acquisto, visto i tempi stretti presumo l'ultimo della serie... Detto questo vorrei prendere qualcosa di definitivo, mi serve principalmente per i ritratti interi e primi piani, lo desidero luminoso e nitido, per riempire il mio parco obiettivi preferirei un...
  6. photo20ste

    Alcuni scatti misti...

    Ciao ragazzi, ecco alcuni scatti misti..graditi C&C. Stefano
  7. photo20ste

    Dubbio obiettivo ritratti... Differenze!

    Grazie, test tra 50mm 1.8 e tamron 90mm macro?
  8. photo20ste

    Dubbio obiettivo ritratti... Differenze!

    sarebbe molto utile un test di entrambi gli obiettivi.... sono molto diversi tra loro, ma se usati per lo stesso scopo potrebbe essere interessante scoprire le differenze. qualità, sfocato ecc..
  9. photo20ste

    Dubbio obiettivo ritratti... Differenze!

    Ciao ragazzi, Mi sto appassionando molto nei ritratti, ma purtroppo ho un basso budget. Attualmente utilizzo un tamron 90mm. Volevo optare per in 50mm 1.8 visto che oltre modello 85 costa troppo per le mie tasche. Qualcuno di voi ha provato sia il 50 che il tamron 90mm quindi li conosce bene...
  10. photo20ste

    Giusta attrezzatura personale, obiettivo? Quale?

    qualcuno di voi ha confrontato ritratti con 90mm tamron e nikon 50mm 1.8? vale la pena aggiungere un ottica intermedia?
  11. photo20ste

    Giusta attrezzatura personale, obiettivo? Quale?

    Effettivamente niente da dire al 85mm 1.8... Diciamo che era già nei miei pensieri, ma penso di poter temporeggiare per ancora un po..
  12. photo20ste

    Giusta attrezzatura personale, obiettivo? Quale?

    Posseggo già un trigger radio, stativo, ombrello traslucido e un pannello riflettente artigianale , il minimo per iniziare.
  13. photo20ste

    Giusta attrezzatura personale, obiettivo? Quale?

    Da un pò mi diverto a provare qualche scatto e adesso ho le idee più chiare su i generi di foto preferite... In particolare piacciono i ritratti (primi piano, mezzo busto e interi) sia in esterno che in "studio" se così si può chiamare, macro, foto notturne e divertirmi nei matrimoni, feste ecc...
  14. photo20ste

    B&W Monte pellegrino vigila sulla città

    Finalmente un compaesano! bello scatto...
  15. photo20ste

    Panorama notturno

    Aggiustata
Alto