I contenuti più recenti di Pocia

  1. Pocia

    Cammy, sbadiglio felino

    mi piace!! :)
  2. Pocia

    1000D e problema OCCHI ROSSI

    si..ho appena provato a disattivare la funzione occhi rossi e il flash lavora esattamente nello stesso modo: preflash + flash quando scatto.. boh
  3. Pocia

    1000D e problema OCCHI ROSSI

    Come da titolo ho un problema con gli occhi rossi..da un pò di tempo tutte le foto a persone vengono con gli "occhi rossi". Ovviamente la funzione che riduce gli occhi rossi è attivata Possibile che si sia rotto qualcosa?? Aggiornare il firmware?
  4. Pocia

    Vigevano........

    booh..io la vedo che pende a sinistra!! :D ma mi fido di photoshop!! :D :D :D
  5. Pocia

    Vigevano........

    bella..un pò storta però!! :)
  6. Pocia

    Siena b/n

    concordo in pieno!! ;)
  7. Pocia

    Concorso P2L Votazione 7° Concorso P2L - Il Rischio

    votato..belle foto..complimenti a tutti!! :)
  8. Pocia

    Finalmente a Torino nevica

    grazie..casa mia!! :) Grazie. Beati voi mica tanto..oggi avrei un esame..ma università chiuse...MANNAGGIA! Scusa se dissento, ma non sono d'accordo. In una panoramica, come in una foto paesaggistica, non dev'esserci per forza un soggetto preciso e delineato, in quanto tutta la foto risulta...
  9. Pocia

    Finalmente a Torino nevica

    ok grazie!..la migliorerò ;)
  10. Pocia

    lungo il torrente....

    caspita..ma che obiettivo hai usato?? bella ;)
  11. Pocia

    Finalmente a Torino nevica

    a fine gennaio anche a Torino arriva la neve..domani ho un esame all'università e oggi faccio foto!! spero che possa essere di vostro gradimento! ;) Panoramica da CasaRocca di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Pocia
  12. Pocia

    Il solito gabbiano

    io la trovo fantastica! ;)
  13. Pocia

    Concorso P2L Votazione 6° Concorso P2L - La Musica

    mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia ..mi sono perso il MIO concorso :( :( :( :( :( ho votato! :bash...
  14. Pocia

    Raccolta immagini..qualcuna merita?

    beh..a me la prima piace..stile fisheye! :D anche la quarta è bella, ben fatta e fa venire fame!! :P
  15. Pocia

    Piazza San Carlo - Turin

    a me sembra che penda a destra..non so..forse sono io!! :)
Alto