I contenuti più recenti di redones

  1. redones

    Pentatonix

    Uh io li ho scoperti per caso tempo fa :) Sono incredibili, ognuno è una chicca e insieme spaccano :)
  2. redones

    Battistero paleocristiano "LA ROTONDA" - Nocera Superiore

    Piace molto questa https://www.flickr.com/photos/domenicocuofano/14333801331/in/set-72157644581932010
  3. redones

    The Moon

    Quel disturbo nel cielo lo togli facile con qualche programmino o anche solo con luminanza in CR :)
  4. redones

    red moon

    Bella è bella, purtroppo non riesco a farne una decente :) Grande difficiltà di messa a fuoco e inseguimento :) Bella la foto.
  5. redones

    Misfits

    Serie Televisiva, Misfits. Non credo sia proprio quello il posto visto che sta alla periferia di Londra, ma ci assomiglia parecchio.... almeno credo si riferisca a quello il titolo :P
  6. redones

    Passeggiata serale al Sacro Monte

    Usare modalità Manuale all'inizio è una botta sui maroni :) Lo facevo pure io, poi con le dritte degli amici qui ho scoperto che usare priorità di diaframmi rende la vita molto più semplice! Se non conosci le varie modalità (A, S, P) ti conviene leggerti bene il manuale della macchina e video...
  7. redones

    B&W Il faro della tristezza (a palate)

    Cacchio che idea notevole... Elaboro :) Foto come sempre bellerrima Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
  8. redones

    Paesaggio rurale

    Piace!
  9. redones

    Noi siamo

    La tua PP mi piace sempre parecchio :) bravo.
  10. redones

    B&W Charlie

    Il Charlie si perde.... ci ho messo un bel po' a vederlo :P
  11. redones

    Tre scatti

    Il terzo è quello che mi convience meno, ma i primi due spaccano :corna:
  12. redones

    La donna che sussurra ai cigni....

    anche a me piace con un po' di dettagli :) Fra l'altro davvero bel momento.
  13. redones

    Il 4° stato

    davvero bella, qui hai fatto un lavorone!
  14. redones

    Occhi di ghiaccio...

    Non posso parlare di tecnicismi ma posso dire che la modella è incantevole. *invidia* Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
  15. redones

    Road to milky way

    eee cosa vuoi che sia, una scappatella in serata e via :rotfl:
Alto