I contenuti più recenti di Rinosuke

  1. Rinosuke

    consiglio super zoom

    la cerchia per ora l'ho ristretta tra il tamron 18-270 VC e il sigma 18-200 OS
  2. Rinosuke

    consiglio super zoom

    comprendo perfettamente quello che dite però, non me la sento di spendere cifre di un determinato calibro per un ottica che userei molto raramente, in pratica a me serve per eventi sportivi dei miei bambini che comunque sono al 99% all'aperto, quindi il problema di luce non c'è, oppure, in...
  3. Rinosuke

    consiglio super zoom

    Grazie per la risposta, per ora metto in vendita il mio, poi inizio a valutare cosa trovo in giro. Per la questione che è buio non ne faccio un problema (anche il 55-300 è abbastanza buio) dato che lo userei solo all'aperto o con l'ausilio del flash
  4. Rinosuke

    consiglio super zoom

    Buonasera, volevo chiedere un consiglio, nel mio corredo l'unico tele che ho è il nikkor 55-300 vr che non utilizzo quasi mai, tranne che per eventi dei miei bimbi (recite scolastiche o eventi per bambini), oggi però mi trovavo ad un evento sportivo di mini basket ed ho riscontrato la focale che...
  5. Rinosuke

    Il dado è tratto...

    effettivamente, facendomelo notare, o la sfocavo di più, aprendo a 1.8 o chiudevo per eliminarlo
  6. Rinosuke

    Il dado è tratto...

    onestamente è stato proprio voluto quel pò di sfocato senza esagerare. in questa di sotto invece è molto
  7. Rinosuke

    Il dado è tratto...

    sono iscritto da un pò, mi sembra ora che condivida qualche foto con voi, anche per eventuali consigli. questa è stato tra le prime foto con la mia attuale nikon D90
  8. Rinosuke

    Entry Level

    Se posso dire la mia, come prima macchina, la nikon d3300 è ottima, fa anche più di quanto ci si potrebbe aspettare da una entry level, come già detto d qualcuno, la scelta di o canon è puramente a simpatia e a quello che ci trasmette la prima volta che l si impugna. Io scelsi nikon e non me...
  9. Rinosuke

    Ciao a tutti, mi presento

    Grazie a tutti ;) Inviato col mio motosola 8700
  10. Rinosuke

    Ciao a tutti, mi presento

    Grazie per il benvenuto Inviato col mio motosola 8700
  11. Rinosuke

    Ciao a tutti, mi presento

    Ciao a tutti, sono Daniele, mi sono iscritto a questo splendido forum in quanto è già da un pò che mi sono avvicinato al mondo della fotografia, al quale mi sto appasionando un bel pò. ma purtroppo per mancanza di tempo non riesco a mettere in pratica come vorrei. il mio attuale corredo ha come...
Alto