I contenuti più recenti di salvo25

  1. salvo25

    tramonto sul mare

    Ciao, un bel tramonto sul mare scattato in provincia di Agrigento.. Cosa ne pensate??
  2. salvo25

    Siculiana marina

    grazie mille a tutti del passaggio e dei preziosi consigli!!
  3. salvo25

    HDR Lago di Comabbio

    Sono il meno indicato per darti consigli ma vorrei esprimere la mia opinione. Secondo me hai esagerato un po in pp, sono hdr troppo spinti e pieni di aloni. Della prima foto mi piace la composizione e i riflessi in acqua, della seconda l'erba in primo piano, a sinistra, mi distrae dal resto...
  4. salvo25

    La valle dei templi di Agrigento

    Ecco alcune foto della valle dei templi.. A voi le critiche Tempio della Concordia by salvatore pinzarrone, su Flickr Tempio di Ercole by salvatore pinzarrone, su Flickr _MG_0175- by salvatore pinzarrone, su Flickr
  5. salvo25

    Siculiana marina

    Ciaoo a tutti, spiaggia di Siculiana.. a voi le critiche _MG_0315- by salvatore pinzarrone, su Flickr _MG_0309- by salvatore pinzarrone, su Flickr _MG_0329-jpg by salvatore pinzarrone, su Flickr
  6. salvo25

    Una bella giornata di sole

    grazie mille del passaggio, sull'azzurro troppo saturo devo darti ragione ma l'orizzonte dovrebbe essere diritto.
  7. salvo25

    Una bella giornata di sole

    Come al solito consigli ben accetti.. _MG_9560 di salvo2506, su Flickr _MG_9537 di salvo2506, su Flickr
  8. salvo25

    isole eolie!

    Diciamo che ho seguito i consigli che mi avevamo dato e la seconda versione non mi dispiace. La prima, come dici tu, è meglio composta ma poi per togliere quei rametti ho fatto il crop.
  9. salvo25

    isole eolie!

    Grazie mille a tutti dei preziosi consigli! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  10. salvo25

    B&W Noemi

    che ne dite?? _MG_8947 di salvo2506, su Flickr
  11. salvo25

    isole eolie!

    ho dato un taglio più wide e sistemato un po le luci e ombre.. non ho esagerato perchè già iniziava a comparire del rumore.. Va meglio? _MG_8535 di salvo2506, su Flickr
  12. salvo25

    isole eolie!

    Ho scattato questa foto ad agosto e l'ho ripresa solo ora ma adesso nel caricarla mi sono accorto di un piccolo alone bianco nelle montagne di fronte dovuto alla pp. dovrebbe essere Lipari ma non sono sicuro, cmq che ne dite?? _MG_8535 di salvo2506, su Flickr
  13. salvo25

    il mio piccolo paesino...

    grazie mille del passaggio e dei consigli, proverò ad aumentare i neri e vediamo cosa ne esce fuori...
  14. salvo25

    il mio piccolo paesino...

    ecco due foto scattate al mio piccolo paesino di 5000 abitanti...sulla prima ho spinto un po troppo con il b/n.. Voi che ne pensate?? _MG_72733 di salvo2506, su Flickr _MG_7272 (over) di salvo2506, su Flickr
  15. salvo25

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    Canon 1100d 17-50 non VC "made in Japan" Giudizio: positivo, buona nitidezza e non soffre di f/b focus.... Ancora non ho potuto fare un test sul campo accurato ma quelle poche foto che ho fatto sono sicuramente di una qualità superiore rispetto al modello made in China sostituito.
Alto