I contenuti più recenti di Sandrocan

1. Sandrocan

VFX Breakdown di Hitman's Bodyguard

Davvero bellissimo
  2. Sandrocan

Vincitori 1° Concorso Raduno P2L - Montepulciano

Grazie mille
  3. Sandrocan

Votazione 1° Concorso Raduno P2L - Montepulciano

Votato, è stata dura. La prima mi ha colpito subito, per la seconda ci ho messo un po' più di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta. Comunque bravi tutti.:handshake:
  4. Sandrocan

Friuli 2016

si è proprio lui........ lo avete scoperto:rotfl::rotfl:
  5. Sandrocan

Friuli 2016

grazie mille Gianni per il flave ho provato ma non sono così tanto capace con la pp magari mi faccio aiutare dal papà @mangi :rotfl::giggle::D grazie mille ancora
  6. Sandrocan

Friuli 2016

Buongiorno a tutti:ciao:, lo so che sono un po' in ritardo:aehm::aehm::adora:, ma se si può io posto anche le mie foto di questo meeting. Ne linko solo alcune, ma sul mio Flickr c'è l'album con tutte le foto che ho caricato.:yes: 1)Castello di Gorizia La lampada nel buio by Sandrocan05, su...
  7. Sandrocan

Progetto a Squadre EVOLUTION!!!

Anche io ci sono ho mandato la mail
  8. Sandrocan

A chi piacciono i lego??

grazie mille Andrea85
  9. Sandrocan

A chi piacciono i lego??

preferisco il bianco della prima e dell'ultima. nelle due in mezzo ho sbagliato
  10. Sandrocan

Iniziare la giornata nel modo giusto

gli scatti mi piacciono molto, tutti e 7 anche se sono sempre gli stessi scatti (o circa). Ciao Sandrocan
  11. Sandrocan

A chi piacciono i lego??

Ciao a tutti, di seguito carico alcune foto di costruzioni di lego. Anche queste foto sono un po' vecchiotte, le ho scattate in occasione del concorso del forum, quello dei film. Come sempre consigli su scatto e pp sempre ben accetti Sandrocan All'attacco by Sandrocan05, su Flickr Che...
  12. Sandrocan

Grado

grazie
  13. Sandrocan

Il Cigno

ciao a tutti, di seguito posto una foto di un cigno scattata a Grado il 27-2-2016 (lo stesso giorno delle foto nella discussione "Grado" in paesaggi). accetto volentieri consigli sia sullo scatto in sé sia sulla post produzione. Sandrocan Il Cigno by Sandrocan05, su Flickr
  14. Sandrocan

Grado

Ciao a tutti, di seguito posto alcune foto che ho scattato a Grado durante l'uscita del 26-2-2016. Sono un po' vecchiotte ma non le avevo postate. accetto volentieri consigli sia sullo scatto in sé che sulla post produzione (è una delle mie prime volte che faccio post produzione) Sandrocan...
  15. Sandrocan

Concorso P2L Vincitori 22° Concorso P2L - La Golden Hour

grazie chi mi ha votato e4 sono molto felice di questo risultato
Alto