I contenuti più recenti di Sapy

  1. Sapy

    Groooooow!

    un primo piano sarebbe stato da paura!! complimenti!!!
  2. Sapy

    Linee Rette

    quoto theboss cmq un piccolo HDR nn ci starebbe male...
  3. Sapy

    ripescaggio!!

    scatto meraviglioso... anche se non sono un amante delle cornici... cmq questa è la dimostrazione che l'attrezzatura nn fa il fotografo! :applauso:
  4. Sapy

    Il sole che se ne va

    bellissime! che posto è?
  5. Sapy

    Ritratto con luce Rembrandt

    complimenti ottimo ritratto... e ottima anche la modella ;)
  6. Sapy

    barca

    lo scatto è molto carino, ma prova con una conversione in B&N e vedi se piace di più ;)
  7. Sapy

    B&W Una colonna di sutura

    bè si il tuo pensiero è giusto... ma a volte mi è capitato di tornare a casa, vedere lo scatto sbagliato e incavolarmi a morte! e visto che ho la testa dura ci sono ritornato per fare altri tentativi! questioni di punti di vista!
  8. Sapy

    Duomo di Siena

    complimenti per lo scatto! le stelle fanno da ciliegina sulla torta ;)
  9. Sapy

    Tour de force

    grandissimo! sembrano delle cartoline! complimenti davvero! :applauso:
  10. Sapy

    Il regno del cielo - Cupola di San Pietro (Roma)

    le linee di luce sono fantastiche! complimenti alla ragazza ;)
  11. Sapy

    Personal corner

    quoto annina... se tu avessi inquadrato l'uomo con la finestra che ha di fronte, forse avresti espresso bene il concetto del titolo!
  12. Sapy

    B&W Una colonna di sutura

    io sono fissato con le geometrie e secondo me l'uomo distoglie l'attenzione dalla regolarità della colonna e l'ombra... cmq mi accodo al coro della mancata nitidezza... dai al massimo ci ritorni un'altra volta, tanto nn penso che la colonna vada via :P
  13. Sapy

    B&W Lago di Endine

    wow sei riuscito di nuovo a beccare un paesaggio particolare e a renderlo in qualche modo meravigliosamente malinconico! :applauso:
  14. Sapy

    Pappa Gallo

    la prima è molto bella! ma la seconda è uscita un po' sfocata purtroppo... chissà che faticaccia a beccarlo...
  15. Sapy

    poco fa... tramonto

    mamma che colori!! spettacolo! ;)
Alto